Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’officina Tesla vuole 16.000$, lui la ripara con 700$

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tesla fa auto da forse 10 anni. E' un nuova azienda, e prima non c'era, non è nata sulle ceneri di un'altra azienda auto. E' americana e punta tutto su innovazione e alta tecnologia.

    Io no mi stupisco che non vogliano aprire un pacco batterie e ripararlo, per loro è un pezzo unico e si cambia tutto ... se costa 16.000 euro è un problema del cliente o della sua assicurazione, e lo dovevi immaginare.
    E' la mentalità di PC, tablet, cellulari, tv, microonde, clima ecc.ecc. tutta l'elettronica di consumo funziona così, e loro fanno elettronica di consumo ... anche se sono auto da decine di migliaia di euro.

    Per gli allineamenti lamiere sballati del video ... dovreste vedere la mia Mustang

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      Tesla fa auto da forse 10 anni. E' un nuova azienda, e prima non c'era, non è nata sulle ceneri di un'altra azienda auto. E' americana e punta tutto su innovazione e alta tecnologia.

      Io no mi stupisco che non vogliano aprire un pacco batterie e ripararlo, per loro è un pezzo unico e si cambia tutto ... se costa 16.000 euro è un problema del cliente o della sua assicurazione, e lo dovevi immaginare.
      E' la mentalità di PC, tablet, cellulari, tv, microonde, clima ecc.ecc. tutta l'elettronica di consumo funziona così, e loro fanno elettronica di consumo ... anche se sono auto da decine di migliaia di euro.

      Per gli allineamenti lamiere sballati del video ... dovreste vedere la mia Mustang
      Hai presente cosa inquina produrre l'elettronica di consumo?🤨
      Ecco, un ragionamento che non fila con l'essere green.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Hai presente cosa inquina produrre l'elettronica di consumo?🤨
        Ecco, un ragionamento che non fila con l'essere green.
        l'elettronica di consumo non è green ... e nemmeno tesla ... e nemmeno la mobilità elettrica, QUANDO SARA' A REGIME E TUTTI SAREMO COSTRETTI A USUFRUIRNE.
        Solo che, prima, ci avranno costretti a cambiare tutto e spendere un mare di soldi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post

          l'elettronica di consumo non è green ... e nemmeno tesla ... e nemmeno la mobilità elettrica, QUANDO SARA' A REGIME E TUTTI SAREMO COSTRETTI A USUFRUIRNE.
          Solo che, prima, ci avranno costretti a cambiare tutto e spendere un mare di soldi
          Ah ecco
          No perché qua pare che con le macchine elettriche salveremo il pianeta

          Soprattutto con la marea di costruttori cinesi che arriveranno, vista la loro incapacità nel termico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Inquinamento o no io più la guido è più non scendere mai, prestazioni da supercar comodità da berlina tedesca elettrica un gradino sopra tutte le altre auto con costi di gestione da utilitaria, vero che ripararla costa ma tesla è L unica che non chiede il pizzo annuo per la garanzia(tagliando).
            p.s io sarò stato fortunato ma ordine ritiro tutto perfetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              Inquinamento o no io più la guido è più non scendere mai, prestazioni da supercar comodità da berlina tedesca elettrica un gradino sopra tutte le altre auto con costi di gestione da utilitaria, vero che ripararla costa ma tesla è L unica che non chiede il pizzo annuo per la garanzia(tagliando).
              p.s io sarò stato fortunato ma ordine ritiro tutto perfetto
              Ma certo, nessuno dice che sia uno schifo di macchina. Anzi.
              Pur non avendola provata, mi sembra un'auto rilassante che al bisogno diventa una iena.

              È solo l'ipocrisia "green" a mandarmi in bestia.😌

              Comment

              X
              Working...
              X