Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom di auto elettriche in Italia, raddoppiate nel 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Beh è la soluzione più ovvia e migliore . Però questo tuo conoscente era benestante perchè se prendi un lavoratore dipendente che fatica a centellinare le spese (italiano medio) capisci che prendere un auto noleggio, pagare due volte autostrada, benzina , noleggio per tornare a prendere la sua Tesla .. potrebbe essere una spesa di denaro importante .
    Nel mio caso avrei anche dovuto mandare qualcuno a ritirarmi l'auto per mancanza di mio tempo nel tornare da Milano a Bologna che mi volan via 6 ore come ridere ...

    Ed inoltre considera di essere in una nazione fuori dal nostro ovattato "Italia-Germania e limitrofi ... hai un guasto . Capisci che è più facile trovare un meccanico tradizionale piuttosto che un centro per auto elettriche ?
    benestante?

    normale... non È che son tutti barboni come luciocabrio che compra le macchine a rate

    e magari ti capita l emergenza, come questo caso, e nn hai il grano x affrontarla

    se resti a piedi col tuo bel naftone o endotermico... che fai scusa?

    Comment


    • Font Size
      #152
      https://www.rainews.it/photogallery/...dfeb60544.html
      Per farti un esempio gia nel 2019 un'altra nave ha preso fuoco e ci sono stati anche morti che trasportava auto giapponesi, purtroppo sono cose che accadono spesso, per non parlare di quanti container finiscono in mare senza che nessuno dica nulla

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by arabykola View Post

        benestante?

        normale... non È che son tutti barboni come luciocabrio che compra le macchine a rate

        e magari ti capita l emergenza, come questo caso, e nn hai il grano x affrontarla

        se resti a piedi col tuo bel naftone o endotermico... che fai scusa?
        se il prestito te lo fanno i tuoi genitori conviene essere barbone come luciocabrio
        S emi capita l'emergenza smobilizzo circa 30.000€ in qualche mese
        Se resto a piedi ho un'altra auto e una moto
        Se faccio un incidente ho la kasko
        Se incontro i mentecatti come te li mando affanculo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Porco cane Arabykola hai la presunzione di poterti permettere di dare del barbone a una persona che compra un'auto a rate? Che bella personcina, complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luciocabrio View Post

            se il prestito te lo fanno i tuoi genitori conviene essere barbone come luciocabrio
            S emi capita l'emergenza smobilizzo circa 30.000€ in qualche mese
            Se resto a piedi ho un'altra auto e una moto
            Se faccio un incidente ho la kasko
            Se incontro i mentecatti come te li mando affanculo
            Ah ecco, tutti ricchi coi soldi degli altri

            e se uno è orfano... a chi li chiede i soldi ?...” talento “

            di Stokazzo... se sei in trasferta a 300 km da casa e il tuo bidone si rompe...voglio proprio vedere cosa te ne fai dell altra auto... a300 km di distanza

            ti raggiunge come kit di supercar per caso?

            idem dicasi per i mesi per sbloccare du spicci quando la moglie è in ospedale ...si ma OGGI ... fyga che nello che sei

            Comment


            • Font Size
              #156
              Saranno anche cazzi suoi.
              Io vado bene ad avere 20k di liquidità sempre disponibili sul conto, e gli altri impegnati con 10/15gg max per poterli prendere.

              Ho amici che vivono col conto al limite e stanno bene uguale. Io non ce la farei, ma tant'è.🤷🏻‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ragazzi ascoltiamo arabrikkola che capisce tutto...
                araby scendi dal piedistallo va che la gente vive vite diverse e tu gran cojone (come ti piace scrivere a te) non dovresti permetterti di giudicare.
                Ribadisco il "che personcina" di prima..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by nello bike View Post
                  Porco cane Arabykola hai la presunzione di poterti permettere di dare del barbone a una persona che compra un'auto a rate? Che bella personcina, complimenti!
                  ha un handicap mentale,lasciatelo perdere

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Ah ecco, tutti ricchi coi soldi degli altri

                    e se uno è orfano... a chi li chiede i soldi ?...” talento “

                    di Stokazzo... se sei in trasferta a 300 km da casa e il tuo bidone si rompe...voglio proprio vedere cosa te ne fai dell altra auto... a300 km di distanza

                    ti raggiunge come kit di supercar per caso?

                    idem dicasi per i mesi per sbloccare du spicci quando la moglie è in ospedale ...si ma OGGI ... fyga che nello che sei

                    Farsi prestare i soldi dai genitori o prenderli dalla banca che cambia a livello concettuale?nulla. A livello pratico invece è meglio...zero interessi
                    Io in trasferta non ci vado...se sono a 300km da casa segno che sono in vacanza. Se quello che tu chiami bidone si rompe,ho l'assicurazione e l'auto sostitutiva. Ti coprono il rientro o pernottamento.
                    Ma mica campo alla giornata. Ho liquidità e soldi investiti da parte.E Pago le rate della macchina (ai miei o alla banca non cambia nulla).
                    C'ho una bella moglie,una bella casa una moto (del caxxo ma sempre moto è) ,una cabrio(del caxxo ma sempre cabrio è) e una giulia benzina che mi da soddisfazioni.Prossimamente vedrò di cambiare moto.Ma già son contento così.
                    Non mi manca nulla,solo cose che purtroppo non si possono comprare ma che qua non c'entrano nulla.
                    Prendi più di me?sei più ricco?per te 30.000€ sono spicci?pazienza...vorrà dire che potrai spenderei i soldi per farti la plastica a quella faccia da kulo di bertuccia che ti ritrovi...io non ne ho bisogno

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ha un handicap mentale,lasciatelo perdere
                      Si ma molto importante come handicap!! Leone da tastiera perche se si dovesse comportare cosí in mezzo alla gente, la plastica dovrebbe rifarsela settimanalmente a forza degli sberloni che prenderebbe.
                      Che arroganza ragazzi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ha un handicap mentale,lasciatelo perdere
                        Te ne intendi di handicap mentali... vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Te ne intendi di handicap mentali... vero?
                          No, mi è capitato di esaminare solo 2 o 3 casi qua dentro

                          Hai pisciato di fuori con i tuoi ultimi messaggi. Può capitare.
                          Ti perdoniamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ah... dici?

                            Vabbè,mongolo ... me lo segno nell agenda del nonmenefregauncabrionello

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ribadisco, il tuo egocentrismo mi auguro per te sia solo "da tastiera".
                              tieni la foto da giovane di profilo ed eviti di scrivere l'età per giustificare le tue scritture sperando che la gente dica "va bè è un bimbominkia"..oppure hai paura che la gente ti riconosca per strada vedendo la tua attuale chioma grigia?
                              Dai Arabrikkola vedi di scendere dal piedistallo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by nello bike View Post
                                Ribadisco, il tuo egocentrismo mi auguro per te sia solo "da tastiera".
                                tieni la foto da giovane di profilo ed eviti di scrivere l'età per giustificare le tue scritture sperando che la gente dica "va bè è un bimbominkia"..oppure hai paura che la gente ti riconosca per strada vedendo la tua attuale chioma grigia?
                                Dai Arabrikkola vedi di scendere dal piedistallo..
                                vuoi dire che ora è ancora più brutto e vecchio?
                                Capisco perchè è frustrato
                                Ripeto lasciamo perdere...non sono quelle monetarie le offese che mi colpiscono.
                                Probabilmente son più felic eio che lui con la metà del suo stipendio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X