Nessuno segue i rally?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'impresa di LOEB a Montecarlo 2022?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2049
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10046
- 50
- Maschio
- 1,908
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Seguito un po....complimenti a lui ed anche alla sua navigatrice,la storia di Loeb la conosciamo un po tutti ma sapevate che la sua "navi" di mestiere è insegnante di scuola e che x correre al rally si è dovuta prendere le ferie dal lavoro????
Gran stima x entrambi
Comment
-
No scusa mettiti nei panni di un 25/30’enne con macchina ufficiale pronto per giocarsi qualcosa di importante, e arriva un “vecchietto” che vinceva quando tu manco eri nato, e ti mena come un fabbroOriginally posted by mito22 View Post
Che monazzo che sei ah,ah...
io qualche domandina me la farei 



Ciao
Ps. speriamo che lo corra tutto questo mondiale il “Vecchietto”
Comment
-
Diciamo che non e' l'ultimo arrivato, prima di ritirarsi mi sembra che li mettesse gia tutti in riga e pare che non abbia disimparato a guidare, in ogni caso pensavo vincesse anche la Dakar ma si vede che li non conta solo la bravura nella guida.
Comment
-
La dimostrazione (come se ce ne fosse bisogno...) che i piloti odierni sono una banda di pagliacci rispetto alle vecchie scuole!
Ragionamento valido per qualsiasi sport motoristico purtroppo, maledetta elettronica!
Comment
X


Comment