Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber in Black List FERRARI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Justin Bieber in Black List FERRARI


    Ha parcheggiato la sua Ferrari 458 (acquistata nel 2015) lasciandola incustodita per due settimane e dimenticandosi addirittura dove fosse.

    L'ha ridipinta con un blu elettrico e non contento l'ha poi messa all'asta. Tutte azioni che hanno fatto, a dir poco inorridirela casa automobilistica di Maranello , che ha immediatamente bandito Justin Bieber facendolo entrare di diritto nella sua "black list". D'ora in poi il cantante canadese non potrà più acquistare auto con il marchio del Cavallino.





    Sulle norme da seguire, un vero e proprio codice etico, quando si è in possesso di una Ferrari, la Casa di Maraniello non transige. Tra le clausole d'acquisto infatti ce n'è una che riguarda proprio il divieto di riverniciare la macchina. Per non parlare della messa all'asta: assolutamente vietata. Bieber, 28 anni, non si è attenuto ad alcuna regola e per questa ragione non potrà più acquistare un'auto del noto marchio di lusso italiano.



    La Ferrari non fa sconti per nessuno e sono soprattutto i vip a cadere nella "trappola" delle contravvenzioni. Tra le star presenti nella "blaklist" infatti compiono anche
    50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e Kim Kardashian.
    da tgcom24




  • Font Size
    #2
    Azz pure Nicola Gabbia??! Chissà che ha combinato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Patetici in Ferrari .

      Cmq ora Prodi porta un'azienda Cinese a Maranello che punta a veicoli di lusso . Tempo qualche anno e Ferrari verrà assorbita come tutte le aziende Italiane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un prestanome od il suo agente non potrebbero acquistarla x chi è nella Black list?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Massì sono tutte pagliacciate di Ferrari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino sarà andato in profonda depressione.....poro Justin.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Classica bufala, black list che non esiste, ed eventuali divieti di riverniciatura che non esistono proprio per auto di serie come una 458, diverso eventualmente il discorso per serie a numero limitato (come ferrari Enzo, f40 e cosi via). Sicuramente se volesse comprare un ferrari a edizione limitata, daranno la priorità a clienti più affezionati e prestigiosi (è vero ha i soldi ma ferrari per certi modelli non guarda solo a quello) che spesso vengono contattati prima ancora della messa in vendita per dar loro la possibilità di prenotarla prima dei clienti "normali"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco che Prodi risolverà il problema di Justin

                Comment

                X
                Working...
                X