Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 75 Turbo America

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfa 75 Turbo America

    Ho fatto la pazzia, mi sono preso la macchina che sognavo da ragazzo
















  • Font Size
    #2
    Ci sono un pò di cose da sistemare……..ma pian piano lo farò…….

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meravigliosa!!! Anche la targa personalizzata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti!
        Sembra anche in ottimo stato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si messa abbastanza bene, però i parafanghini ant sono della Evoluzione, ho i suoi originali, gli specchi devono essere neri così come i soffietti e la parte sopra dei paraurti……..
          Poi devo registrargli i freni di dietro..,….chi ha avuto Alfa con transaxel sa di cosa parlo……..
          Poi da rivedere avantreno visto che la macchina scarta a destra e sinistra seguendo la strada…..le macchine di una volta lo facevano, ma così è un pelo esagerato……..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Meravigliosa!!! Anche la targa personalizzata.
            Si la targa è un must…..

            Comment


            • Font Size
              #7

              Complimenti

              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Ci sono un pò di cose da sistemare……..ma pian piano lo farò…….
              Direi che sia inevitabile visto l'età, ma fa parte del "divertimento"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia che bella, lo stemmino Abarth mi piace poco . Praticamente ti sei trovato il giochino per passare l’inverno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sai che proprio ieri ero in colonna e fianco a me c'era una 75 rossa come questa e pensavo : le linee delle auto sono drasticamente cambiate in pochi decenni, ma alcune icone italiane del passato lasciano il segno indelebile .

                  Oggigiorno cambiano modelli e restyling ogni 2x3 e non lasciano manco il tempo di affezionarsi .

                  Prendiamo ad esempio Giulia e Tonale : erano belle auto appena uscite ma oggi le vedo in giro e mi paiono già vecchie come linee .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che macchina....complimenti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissima Complimenti!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma sai che proprio ieri ero in colonna e fianco a me c'era una 75 rossa come questa e pensavo : le linee delle auto sono drasticamente cambiate in pochi decenni, ma alcune icone italiane del passato lasciano il segno indelebile .

                        Oggigiorno cambiano modelli e restyling ogni 2x3 e non lasciano manco il tempo di affezionarsi .

                        Prendiamo ad esempio Giulia e Tonale : erano belle auto appena uscite ma oggi le vedo in giro e mi paiono già vecchie come linee .
                        vero e le dimensioni sono cresciute a dismisura……..la 500X di mia moglie che alla fine è una citycar o poco di più, è più larga della 75 che all’epoca era un auto abbastanza”grande”……ma oggi sfigura per dimensioni…..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diecinovantotto View Post
                          ...
                          Poi da rivedere avantreno visto che la macchina scarta a destra e sinistra seguendo la strada…..le macchine di una volta lo facevano, ma così è un pelo esagerato……..
                          Vista l'età direi che un refresh completo al comparto sospensioni è d'obbligo (boccole bracci, ammortizzatori ecc ecc).

                          Facile anche che abbia gomme vecchiotte ed angoli fatti ad cazzum

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto cazzuta

                            mi ha sempre affascinato...presa in conce o da un privato? tanti soldi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Preso da un privato a Fabbriano……targata RN
                              le quotazioni vanno dai 15 ai 20K…..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X