Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUDI - una mezza delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh era una delle Alfa sfrotunate .

    Alfa 156 1.8

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ciao,

      una mangiatrice di olio seriale! La mia è un benzina 2.0 tfsi (150cv) mild hybrid. Dopo 8.500km l’auto ha consumato più di metà serbatoio del olio (circa 2.5kg). La concessionaria dice che è tutto normale e per un cambio olio completo chiede 315 euro… folle!
      Non sei l'unico!




      Ma c'è la soluzione
      La stessa che bisogna avere per tutte le auto, ma ho come il sospetto che se fosse una fiat a mangiare tutto quell'olio, non avrebbero gli stessi toni.



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        in tutti i test di organi seri che ho visto negli ultimi anni sia per estive, invernali, 4 stagioni le Pirelli non sono mai state tra le migliori
        Per esperienza personale, ti posso dire che a Natale 2009 comprai una Ford Kuga AWD 2.0, gomme 235 da 18" per estive e 235 su cerchi da 16" per invernali.
        Dal 2009 al 2020 ci ho fatto 750.000 km, trainato il mondo in estate ed inverno, carrello moto, carrello con 2 cavalli e roulotte da 15 q.li, per le estve fotteva sega, le invernali ne ho provate diverse, malrchi blasonati, e ti posso dire che le Pirelli sottozero winter rendevano quella macchina un carro armato!

        Compreso di salite e discese sulle alpi con neve e roulotte al seguito, mai catene e mai fermato.
        Per me, sono il top.
        Sulla Ignis awd di mia moglie, purtroppo non fanno più la misura, siamo passati a Yokohama, fanno pena, sulla neve sono pessime.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by michi14 View Post

          le Pirelli sottozero winter rendevano quella macchina un carro armato!

          Compreso di salite e discese sulle alpi con neve e roulotte al seguito, mai catene e mai fermato.
          Per me, sono il top.
          .
          quoto, anche per me sono fantastiche. Aggiungo che è il 3° treno e non ho mai provato altro

          Comment

          X
          Working...
          X