Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2023 thread
Collapse
X
-
Tattica di Sainz sul DRS di Norris veramente da 10 e lode.
Complimenti
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by ACE65 View Post
Nelle competizioni, dove l’uomo utilizza L’ingegno meccanico, l’uomo conta automaticamente meno, la F1 ne è l’esempio lampante, se non hai la macchina vincente non c’è nulla da fare, se l’hai quel tuo 20-30% ti serve per primeggiare, ma non solo, aggiungo che il mondiale MotoGP è guardato male da molti qui dentro perché è bastato a Ducati mettere in pista 8 moto molto simili per livellare un mondiale che fino a poco tempo prima sembrava comandato da fenomeni, che tali non sono.
Leave a comment:
-
Io sto guardando ora su TV8.. ho anche NOW.. ma la stava guardando mio padre e non mi sono sentito di dirgli.. scollegati guardo io..
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh però...... diciamo che quando batti un record che stava là da parecchi anni....... diventa sempre più complicato ribatterlo...
E' un 30% che conta molto invece.. pesa molto... ovvio che in certe scuderie.. ciaone.. non fai risultato manco se sei alonso.. ma..
Leave a comment:
-
Originally posted by ACE65 View Post
Che abbia stabilito un record è indubbio, che sia imbattibile …anche il precedente credevano che lo fosse eppure…comunque oggi come oggi il pilota conta per non più del 30% dell’intero pacchetto. Quindi.
E' un 30% che conta molto invece.. pesa molto... ovvio che in certe scuderie.. ciaone.. non fai risultato manco se sei alonso.. ma..
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostE cmq. Verstappen.. forse ha stabilito un record imbattibile....
Leave a comment:
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Eh questa era la pista migliore per Ferrari, di motore andavamo forte anche senza Drs.
In altre piste mercedes e aston martin sono ancora superiori
Leave a comment:
-
Bel ricordo per Sainz.. MONZA...
A Milano il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, è stato rapinato dopo il Gran Premio di Monza.
L'episodio si è verificato in via della Spiga a opera di tre persone che hanno circondato Sainz, con una tecnica collaudata, e gli hanno strappato l'orologio da oltre 300mila euro. Il pilota avrebbe cominciato a inseguirli, insieme ad alcuni passanti che hanno evidentemente riconosciuto il ferrarista. I rapinatori sono quindi stati fermati. Poi l’intervento degli agenti di una volante.
Il pilota ha sporto denuncia. Le persone fermate sono tre cittadini marocchini di 18, 19 e 20 anni. Il pilota di Formula 1 a bordo dell'auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l'auto e, con l'aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore. Il secondo è stato fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo è stato bloccato poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti.
da tgcom24
Leave a comment:
X
Leave a comment: