Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La penalità non ci stava in quanto comunque gli hanno tolto la posizione...se tieni le posizioni del pre-ripartenza non dai nemmeno la penalità... cioè l'ha preso in quel posto due volte per un contatto di gara.
Buffoni...
Come per fortuna? Ma se pure Alonso ha difeso Sainz, oramai sti contatti in partenza si puniscono a caso
Sainz, ha sbagliato la partenza poi per difendersi da Gasly ha tirato lungo e ha preso Alonso. Gasly era già lungo di suo e non c’era bisogno di difendersi così. Alonso l’ha difeso perché lui è riuscito a finire la gara, volevo vedere se gli rompeva la sospensione.
Rimane il fatto più grave che rifare una partenza per fare solo due giri è una follia pura.
Ma le hai riviste le immagini? Da come la descrivi fai sembrare che Sainz avesse fatto un lungo e preso in pieno Alonso.
Invece è stata una frenata normale senza bloccaggio e la sfortuna ha voluto che Alonso invece di seguire la linea fatta dai due davanti è stato più interno.
Ma le hai riviste le immagini? Da come la descrivi fai sembrare che Sainz avesse fatto un lungo e preso in pieno Alonso.
Invece è stata una frenata normale senza bloccaggio e la sfortuna ha voluto che Alonso invece di seguire la linea fatta dai due davanti è stato più interno.
Riguardati il video. Alonso è già sul bordo esterno della pista e sta per prendere il cordolo esterno quando viene preso da Sainz, Se non ci fosse stato nessuno Sainz sarebbe arrivato al cordolo esterno, ma qualcuno (Alonso) c’era.
la formula 1 deve risparmiare, meno test, meno motori, budget cup ... cosa è costata la ripartenza di ieri ? cosa si aspettavano ? sono piloti non venditori di gelati, era ovvio, saranno davvero contenti in Alpine
PS stendo un velo su Leclerc che peraltro ho sempre difeso
spunti positivi: i concorrenti qui erano più vicini a RB, Ferrari inclusa, che ha mostrato una buona gestione delle gomme, non era scontato. Speriamo che gli aggiornamenti funzionino per accendere la stagione di LEC e finire secondi in campionato. Anche Alpine ha una buona macchina, quindi ad ogni inciampo passano davanti...
spunti positivi: i concorrenti qui erano più vicini a RB, Ferrari inclusa, che ha mostrato una buona gestione delle gomme, non era scontato. Speriamo che gli aggiornamenti funzionino per accendere la stagione di LEC e finire secondi in campionato. Anche Alpine ha una buona macchina, quindi ad ogni inciampo passano davanti...
c'è però da dire che è stata una gara molto strana, pit molto anticipato e i primi sono andati a spasso per non bruciare le gomme. in più i tratti con drs/scia falsavano tanto i tempi sul giro, chi era dietro facilmente riusciva a rimanere a traino..
Date una cavolo di macchina al Carletto. Gara emozionante e per fortuna con pochissimi botti, bravo Perez bravo Carletto, Max un’imbecille, non è che essendo il campione del mondo gli altri si debbano inchinare, ed è già andata bene che Russell è un bravo ragazzo, perché se ci fosse stato qualcun’altro, i commissari sarebbero ancora li a scartavetrare la RedBull dai muretti di Baku
Comment