Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia delta evo1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Basta non sia un restauro così





    Curioso, ieri che ho cercato "viti fari posteriori delta evo" su ebay, adesso facebook mi propone contenuti del genere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da cosi ....




      a cosi...almeno la si guarda da sotto





      a chi piace la coshworth....smontata....





      Comment


      • Font Size
        #18
        Il gasi è un grandissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Il gasi è un grandissimo
          Però sul video di oggi, la Delta ha le viti dei fari neri e, sembra, i Powerflex sull'antirollio.🤔
          Per non parlare dell'assetto aftermarket.
          Last edited by Andy96; 02-03-23, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Però sul video di oggi, la Delta ha le viti dei fari neri e, sembra, i Powerflex sull'antirollio.🤔
            Per non parlare dell'assetto aftermarket.
            Si, ho visto. E pure la marmitta non tutta marchiata Lancia. Comunque, in generale, fa dei lavori di livello altissimo, mi piace come si pone, come spiega e come lavora

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Si, ho visto. E pure la marmitta non tutta marchiata Lancia. Comunque, in generale, fa dei lavori di livello altissimo, mi piace come si pone, come spiega e come lavora
              Quello sì, un bravo ragazzone!
              ​​​​​​Anche la rubrica dove risponde alle mail, fa capire il cuore che ha.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me la vorrebbe chiunque una macchina del genere...poi fa comodo stare a fare gli esperti ma un spettacolo di auto così chiunque la vorrebbe in garage ad avere i soldi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pensavo la stessa cosa: un conto e' l'emozione che un oggetto puo' dare, un altro e' la prestazione7costo aquisto...
                  Comunque ho seguito giustamente i consigli di chi ha risposto e non me la sono sentita di comprare l'auto anche se molto bella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per chi la vuole...




































                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Andy96 sembrerebbe un prezzo interessante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Andy96 sembrerebbe un prezzo interessante
                        Non me ne intendo, l'annuncio l'ha messo il mio detailer

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Non me ne intendo, l'annuncio l'ha messo il mio detailer
                          Contrariamente a quel che si crede è la 8 valvole che ha vinto i mondiali e non la splendida EVO 2.

                          Se i km sono originali, secondo me ci sta!p

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Piantatela di postare foto delle Delta, che perdo il senso della ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ALL’INCANTOFerrari Enzo, all’asta un esemplare unico: 20 anni e appena 227 chilometri percorsi. Prezzo alle stelle

                              di Andrea Paoletti

                              Un esemplare dalle caratteristiche uniche, come se fosse appena uscito da Maranello, in una combinazione di colori molto rara. Si pensa sia quello con meno chilometri esistente al mondo
                              1/6

                              Una «time capsule» con soli 227 chilometri

                              2/6

                              Mai immatricolata, una di sole 9 color argento

                              3/6

                              Ancora con le plastiche e gli imballaggi originali

                              4/6

                              Un destino da soprammobile

                              5/6

                              All'asta, con discrezione

                              6/6

                              Leggi le altre schede

                              3 di 6Ancora con le plastiche e gli imballaggi originali


                              Consegnata nuova in Giappone, questa Enzo, telaio #132662, è rimasta praticamente nascosta in un garage per tutta la sua vita e si presenta nelle stesse identiche condizioni in cui è uscita dagli stabilimenti di Maranello, pronta per essere consegnata alla concessionaria. L'auto ha ancora gran parte dell'imballaggio protettivo di fabbrica, compresa la plastica sulle soglie delle porte, il nastro adesivo avvolto intorno alla chiave di accensione e persino la copertura in plastica sui pedali del freno e del gas. Inoltre, è accompagnata dai manuali d'uso originali, dal telo copriauto, dalla chiave di scorta (ancora racchiusa in una busta) e dal set di valigie in tre pezzi che non è mai stato tolto dal suo imballaggio originale.







                              All’asta, con discrezione


                              Questa Enzo, dove la definizione «come nuova» ha praticamente valore assoluto, è pronta per essere battuta all’asta nelle prossime settimane e non è previsto un prezzo di riserva. Considerato che un esemplare di colore nero ha superato i 3 milioni e mezzo di euro e che l’unica Enzo bianca, di cui abbiamo parlato alcuni mesi fa, era stata valutata oltre 6 milioni di dollari, è difficile fare una stima su quale cifra potrà raggiungere. Per di più, ultimamente, sono diventate sempre più diffuse le cosiddette «aste private online» che permettono ai collezionisti che non amano attirare troppo l’attenzione di acquistare con discrezione l’oggetto dei loro desideri, senza far trapelare il prezzo finale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono sempre affascinanti questi ritrovamenti, ma dall'altra parte mi piange il cuore vedere auto del genere lasciate ferme. Anche se di grande valore collezionistico, io sono dell'idea che vadano usate e godute.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X