Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le FOLLIE del mercato dell'usato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le FOLLIE del mercato dell'usato

    Ogni tanto cazzeggio su SUBITO.IT e mi imbatto in sognatori.. o pseudopossessori di fantomatiche auto d'epoca o preziosità nascoste.....

    Tipo...


    https://www.subito.it/auto/bmw-serie...-480526744.htm


  • Font Size
    #2
    Non ha più senso il mercato dell'usato ormai.
    Trovi CBR del 2012 a 10k quando 3 anni fa la cercavo e la trovavi sui 7-8k

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Non ha più senso il mercato dell'usato ormai.
      Trovi CBR del 2012 a 10k quando 3 anni fa la cercavo e la trovavi sui 7-8k
      Si si... quello delle moto è sempre stato da sognatori a dirla tutta.. in vendita....

      Ma delle auto ora siamo alla follia.. cioè questa auto qua sopra.. cosa può valere? 1000 euro? 1000 euro COL PASSAGGIO? La metti a 9000?una roba di 28 anni fa? Con 300mila km?Coi cerchi in ferro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        In previsione di passare all'auto elettrica un bell' euro zero diventa appetibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me, quando ha messo il prezzo, gli e' scappato uno zero. Anzi, due.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però almeno il prezzo è trattabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Però almeno il prezzo è trattabile
              Quindi stuzzica anche a te, vero? Facciamo un gruppo di acquisto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post

                Quindi stuzzica anche a te, vero? Facciamo un gruppo di acquisto?

                E' il 2000 sei cilindri, motori così non esistono più. Quasi quasi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Però almeno il prezzo è trattabile
                  Che signore... magari ti dà un copricerchio in plastica aggiuntivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    E' il 2000 sei cilindri, motori così non esistono più. Quasi quasi
                    Dai fa la spesa.. se vieni in trentino fischia.... che andiamo a mangiare fuori..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dai fa la spesa.. se vieni in trentino fischia.... che andiamo a mangiare fuori..
                      Quindi ci stai anche tu? Perfetto Daidegas gruppo acquisto super BMW d’epoca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a chi lo dici, sono impazziti di brutto

                        Io é dal 2019 che stavo cercando una Ducati 1198 messa come la volevo io (gia avuto dal 2012 al 2014, la desideravo riaverla nel box...senza km, magari con un pó di culo con scarico completo ect..)
                        Su subito in rari casi c´erano delle offerte davvero appettitibili che giustamente entro 3-4gg érano andate via (messe molto bene tra l´altro) per il resto tra fb, subito e vari siti il delirio. Moto tenute male (si vede gia dalle foto ingrandendole un pó) oppure cifre totalmente fuori luogo NON TRATTABILI.. gia quando si leggo queste due parole..
                        Vabbé adesso mi posso ritenere davvero fortunato (spero), portato a casa due settimane fá dal concessionario al prezzo giusto una 1198s con Termi FULL e 6700km nera e telaio bronzo..introvabile

                        questo per dire che alcuni annunci buoni sotto sotto ci sono..
                        Last edited by NitroRick; 08-03-23, 13:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Quindi ci stai anche tu? Perfetto Daidegas gruppo acquisto super BMW d’epoca
                          Io di quell'auto forse mi posso permettere il pomello del cambio.. se tanto mi dà tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La gente spara prezzi assurdi , dimenticandosi che poi bisogna trovare il pollo che te li dia i soldi che chiedi

                            La macchina in questione varrà si e no 1000 euro con le gomme nuove , ma d altronde si trovano inserzionate peugeot gti 1.9 a 31 mila euro bella macchina , ma li vale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcokawa41 View Post
                              La gente spara prezzi assurdi , dimenticandosi che poi bisogna trovare il pollo che te li dia i soldi che chiedi

                              La macchina in questione varrà si e no 1000 euro con le gomme nuove , ma d altronde si trovano inserzionate peugeot gti 1.9 a 31 mila euro bella macchina , ma li vale?
                              Partendo dal presupposto che dal covid/crisi delle materie prime il mercato dell'usato è semplicemente diventato folle per la relativa e totale mancanza del nuovo........ tutto quello che può essere annoverato nel collezionismo segue logiche totalmente assurde e comprensibili solo dagli appassionati di quel settore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X