Come dire, se sei coglione, non basta avere soldi, lo sapevate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari e BLACK LIST
Collapse
X
-
io non ho capito una cosa, cioè se Ferrari:
- può riprendersi una loro auto dopo che l'hai acquistata, pagata, te la sei intestata e l'hai ritirata? Mai sentito, secondo me è una bufala
- si ritiene in diritto di non venderti un auto anche se hai i soldi e soddisfi i loro criteri, o di non vendertene più nessuna in futuro se hai fatto qualcosa che a loro non piace? Questo è verissimo, e hanno tutto il diritto di farlo
comunque io la penso come Jay Leno... se la Ferrari mi dice che per avere una loro auto io devo fare o avere qualcosa come dicono loro, oltre a pagarla, per me possono tenersela ... infatti lui non ne ha nel suo parco di centinaia di auto ... io invece non ne ho perchè non posso permettermela
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Diciamo che una volta era più difficile aver una Ferrari,ora basta acquistare dai canali non ufficiali (rivenditori luxury car)e anche se non soddisfi certi requisiti x la factory di Maranello te la porti a casa lo stesso strapagandola.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postio non ho capito una cosa, cioè se Ferrari:
- può riprendersi una loro auto dopo che l'hai acquistata, pagata, te la sei intestata e l'hai ritirata? Mai sentito, secondo me è una bufala
- si ritiene in diritto di non venderti un auto anche se hai i soldi e soddisfi i loro criteri, o di non vendertene più nessuna in futuro se hai fatto qualcosa che a loro non piace? Questo è verissimo, e hanno tutto il diritto di farlo
comunque io la penso come Jay Leno... se la Ferrari mi dice che per avere una loro auto io devo fare o avere qualcosa come dicono loro, oltre a pagarla, per me possono tenersela ... infatti lui non ne ha nel suo parco di centinaia di auto ... io invece non ne ho perchè non posso permettermela
Comment
-
A livello ufficiale ci sono determinate “regole” , in via ufficiosa basta avere i soldi e ti puoi comprare praticamente tutto e subito . Le diffide ecc. partono in determinati casi , mi ricordo ad esempio la “purrari “ di un dj al tempo famoso , adesso non seguendo non mi ricordo neanche più il nome , macchina riportata originale e poi venduta per evitare casini .
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Mi pare di aver capito che faccia una cosa simile anche Porsche con la Gt3Rs. Se non sei già loro cliente, prima ti chiedono di fare esperienza con il manrchio con un altro modello e poi puoi accedere alla Gt3.
Poi che magari per la ENZO all'epoca o qualcosa di prestigioso... mah..
Cmq. pare strano anche a me... che .. una volta che pago e mi intesto una ferrari posso anche dargli fuoco.. mica te la vieni a prendere....
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostA livello ufficiale ci sono determinate “regole” , in via ufficiosa basta avere i soldi e ti puoi comprare praticamente tutto e subito . Le diffide ecc. partono in determinati casi , mi ricordo ad esempio la “purrari “ di un dj al tempo famoso , adesso non seguendo non mi ricordo neanche più il nome , macchina riportata originale e poi venduta per evitare casini .
Comment
X
Comment