Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari LUCE
Collapse
X
-
Io la prendo di sicuro appena esce la HOT WHEELS di quel colore.Originally posted by luciocabrio View PostNon commento...o non ,lo farò troppo.
Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali

io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...
Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia
Vabbè.... potevano metterla a 1 milione tondo no? Ne vendevano tante uguale!
- Likes 1
Comment
-
Bè in borsa han reagito bene cmq.Originally posted by monikaf View PostL'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo: "Se dovessi dire quello che penso, farei del male alla Ferrari. Si rischia la distruzione di un mito e mi dispiace moltissimo. Almeno si tolga il cavallino”.
Fonte secoloditalia.it
🇪🇺 --> 💩
Qualcuno mi ricorda che è successo a Porsche? Con l'elettrico?
Comment
-
Infatti.... o qualche arabo per fare il figo.. di avere ANCHE questa.Originally posted by filotto View PostSecondo me con questa puntano ai "nuovi" ferraristi, magari ricconi di animo green e tecnologico non troppo interessati alle macchine tradizionali.
Non mi stupirei se Zuckerberg o Musk ne comprassero una.
Mi piacerebbe sapere in che stato è il portafoglio ordini, e quanta produzione hanno già venduto ...
Comment
-
Dai povero emiliano ah,ah...Originally posted by Savino78 View Post
500k, ne venderanno di più che se l'avessero messa a 150k, la gente coi soldi mica deve capire di auto, DEVE SOLO AVERE SOLDI per comprarle. E questa sarà una bandiera di quelli che HOSOLDIASTRAFOTTERE.
Il masterpirlot emiliano parrucca circo orfei gli ha dato 20 e lode. Lo avranno invitato parecchie volte a mangiare e bere e e guidare. BAH.
si cmq. è sempre stato innamorato della sua voce... ci sta anche no?
Comment
-
-
Il -6% ha permesso a qualcuno di vendere e comprare con il 6% di scontoOriginally posted by mito22 View Post
Bè in borsa han reagito bene cmq.
Qualcuno mi ricorda che è successo a Porsche? Con l'elettrico?
Per la seconda domanda ……

stanno chiudendo 

forse e dico forse prima di fallire definitivamente riescono a rimettergli su i Boxer 

Comment
X

Comment