Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari LUCE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Condivido la tua opinione.... Ma anche il cavallino doveva avere un'altra forma

    Fanculo queste regole del Lazzo
    Il cavallino non poteva essere differente quella cosa la devono anche vendere, e dato che il cliente è il cliente Ferrari non potevano mettere un‘altro stemma.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post

      Il cavallino non poteva essere differente quella cosa la devono anche vendere, e dato che il cliente è il cliente Ferrari non potevano mettere un‘altro stemma.

      Peccato

      Comment


      • Font Size
        #18


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Condivido la tua opinione.... Ma anche il cavallino doveva avere un'altra forma

          Fanculo queste regole del Lazzo
          Tipo più grasso e FLUIDO?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Savino78 View Post
            -6% in borsa.
            Azionisti CONTENTI eh?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by samvise View Post

              Tipo più grasso e FLUIDO?


              Esatto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Non commento...o non ,lo farò troppo.
                Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali




                io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...

                Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia
                Io la prendo di sicuro appena esce la HOT WHEELS di quel colore.

                Vabbè.... potevano metterla a 1 milione tondo no? Ne vendevano tante uguale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  L'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo: "Se dovessi dire quello che penso, farei del male alla Ferrari. Si rischia la distruzione di un mito e mi dispiace moltissimo. Almeno si tolga il cavallino”.

                  Fonte secoloditalia.it

                  🇪🇺 --> 💩
                  Bè in borsa han reagito bene cmq.


                  Qualcuno mi ricorda che è successo a Porsche? Con l'elettrico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    Secondo me con questa puntano ai "nuovi" ferraristi, magari ricconi di animo green e tecnologico non troppo interessati alle macchine tradizionali.
                    Non mi stupirei se Zuckerberg o Musk ne comprassero una.
                    Mi piacerebbe sapere in che stato è il portafoglio ordini, e quanta produzione hanno già venduto ...
                    Infatti.... o qualche arabo per fare il figo.. di avere ANCHE questa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Savino78 View Post

                      500k, ne venderanno di più che se l'avessero messa a 150k, la gente coi soldi mica deve capire di auto, DEVE SOLO AVERE SOLDI per comprarle. E questa sarà una bandiera di quelli che HOSOLDIASTRAFOTTERE.


                      Il masterpirlot emiliano parrucca circo orfei gli ha dato 20 e lode. Lo avranno invitato parecchie volte a mangiare e bere e e guidare. BAH.
                      Dai povero emiliano ah,ah... si cmq. è sempre stato innamorato della sua voce... ci sta anche no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Il cavallino non poteva essere differente quella cosa la devono anche vendere, e dato che il cliente è il cliente Ferrari non potevano mettere un‘altro stemma.

                          Se guardate bene nello stemmino al cavallino hanno tagliato il cazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Se guardate bene nello stemmino al cavallino hanno tagliato il cazzo
                            Ahahahah

                            90 minuti di applausi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29




                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Bè in borsa han reagito bene cmq.


                                Qualcuno mi ricorda che è successo a Porsche? Con l'elettrico?
                                Il -6% ha permesso a qualcuno di vendere e comprare con il 6% di sconto
                                Per la seconda domanda …… stanno chiudendo forse e dico forse prima di fallire definitivamente riescono a rimettergli su i Boxer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X