Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umh....A3 o 320cd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sdono due macchine differenti in tutto e per tutto...

i dubbi sarebbero tra A4 320 classe C...

A3 e 320 mi sembra come i confronti che fanno i l sabato su RAI1...Lamborghini contro panda!!!

A3 giopvanile 320 un po da figlio di pap?...coccolato

320' comoda per i viaggi e spostam medio lunghi, A3 un po meno per via dell acarrozzeria pu? corta...

Motori differenti...comunque il 2000TDI non consuma una cicca, dipende dal piede..prova di persona e mai per sentito dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro

A3 e 320 mi sembra come i confronti che fanno i l sabato su RAI1...Lamborghini contro panda!!!

A3 giopvanile 320 un po da figlio di pap?...coccolato

320' comoda per i viaggi e spostam medio lunghi, A3 un po meno per via dell acarrozzeria pu? corta...

Motori differenti...comunque il 2000TDI non consuma una cicca, dipende dal piede..prova di persona e mai per sentito dire

quoto sul consumo... amico con golf sdg 20 tdi, dice che fa 16 cn un litro senza pb

Comment

• Font Size
        vero

cioe, fammi capire, se a me piaciono queste due auto, non posso parlare di esse perche se parlo di 320 devo per forza confrontarle con la a4 o col classe C? e dove sta scritto? e cmq la 320CD ? la coupe, non una 3 volumi come la A4 o la classe C.

infatti io al sabato faccio altro, non guardo quei programmi li...non so manco che sono.

A3 giovanile 320 un po da figlio di pap?...coccolato
        figlio di pap??? coccolato???? io i soldi me li guadagno con l'impegno ogni giorno, che razzo di discorso ? questo???

se leggi bene il golf 2.0tdi mi faceva 12.5, significa che l'ho potuto provare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          cioe, fammi capire, se a me piaciono queste due auto, non posso parlare di esse perche se parlo di 320 devo per forza confrontarle con la a4 o col classe C? e dove sta scritto? e cmq la 320CD ? la coupe, non una 3 volumi come la A4 o la classe C.
          Ti dico che sono cos? differenti che la risposta ? facile 2 o 3 Volumi?
          Ti piacciono le macchine lunghe o corte??

Poi la 320CDI se ? il modello prec si inflazioner? parecchio visto l'uscita del nuovo la sett prox...la A3 ha sicuramente un valore pi? costante

infatti io al sabato faccio altro, non guardo quei programmi li...non so manco che sono.
          Neanch'io...o meglio gaurdo al met? che mi interessa

figlio di pap??? coccolato???? io i soldi me li guadagno con l'impegno ogni giorno, che razzo di discorso ? questo???
          non intendevo che te la comprava Pap?...magari fa quella scena...ben venga se ? tua... che scherzi...magari potessi avere io il tuo problema

se leggi bene il golf 2.0tdi mi faceva 12.5, significa che l'ho potuto provare.
          12.5 mi sa poco...molto poco...pure troppo... ma ripeto ch edipende da come guidi...il Diesel ? proporzionale alla pressione sull'acceleratore..

Comment

• Font Size
            Ti dico che sono cos? differenti che la risposta ? facile 2 o 3 Volumi?
            Ti piacciono le macchine lunghe o corte??

Poi la 320CDI se ? il modello prec si inflazioner? parecchio visto l'uscita del nuovo la sett prox...la A3 ha sicuramente un valore pi? costante

Neanch'io...o meglio gaurdo al met? che mi interessa

non intendevo che te la comprava Pap?...magari fa quella scena...ben venga se ? tua... che scherzi...magari potessi avere io il tuo problema

12.5 mi sa poco...molto poco...pure troppo... ma ripeto ch edipende da come guidi...il Diesel ? proporzionale alla pressione sull'acceleratore..

si ma io non volevo confrontarle, so che non sono confrontabili razionalmente, una ha 150 cv contro 105, una ? coupe e laltra 2 volumi, una e trazione dietro e l'altra avanti...cioe, so anche io che non sono confrontabili, ma io facevo una chiacchera da bar e vi chiedevo voi cosa prendereste, tanto per parlare!

Comment

• Font Size
              io A3 a bbestia....meno imoegnativa...

tranquillo, lo avevo capito...

Facci sapere

Comment

• Font Size
                sono andato a vedere oggi la A3, ? bella, mi piace, per?....tenendo conto che ho la A3 del 2002, quella nuova nonostante non abbia niente della vecchia, non so ma mi da la sensazione di una minestra riscaldata.....in settimana faccio un giro alla bmw giusto per avere un po di idee piu chiare!!

Comment

• Font Size
                  Tra le due prenderei il bmw. In assoluto invece prenderei una bella 159 km0 oppure semestrale

Comment

• Font Size
                    ? bella l'alfa, ma io vorrei "rimanere" in germania!
                    Last edited by Oma-R; 23-09-06, 17:49.

Comment

• Font Size
                      All'autogemelli A Vicenzac'? Un 320cd Grigio Con Pacchetto M-tech2
                      Navigatore E Pelle Chiara....
                      Bellissima

Comment

• Font Size
                        Bmw Bmw Bmw!

Comment

• Font Size
                          Nessuna delle due !
                          Honda Civic 2.2 diesel.
                          Last edited by AristideRanzani; 24-09-06, 06:28.

Comment

• Font Size
                            scusa omar...... scegliamo noi la macchina che dovrai usare tu?
                            Last edited by spettinato; 24-09-06, 06:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              scusa omar...... scegliamo noi la macchina che dovrai usare tu?

lui basta che allunghi l'assegno, poi ci andiamo a fare i giri noi (col BMW a sto punto credo... )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris199
                                lui basta che allunghi l'assegno, poi ci andiamo a fare i giri noi (col BMW a sto punto credo... )
                                propongo M3

Comment

X
                                Working...
                                X