Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a trattar questa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bh? qnd vuoi kiamami a me nn costa niente kiedere a lui... tra l'altro lui ke ? un amante della MK I si ? appena fatto una elise 160 con pacchetto motorsport 175 bordeaux con strisce argento in edizione limitata a 200 esemplari...

    mi ha confessato qnt l'ha pagata... se ve lo dico nn ci credete... (infatti nn ve lo dico )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Airquake
      bh? qnd vuoi kiamami a me nn costa niente kiedere a lui... tra l'altro lui ke ? un amante della MK I si ? appena fatto una elise 160 con pacchetto motorsport 175 bordeaux con strisce argento in edizione limitata a 200 esemplari...

      mi ha confessato qnt l'ha pagata... se ve lo dico nn ci credete... (infatti nn ve lo dico )
      OK! Intanto cerco di risolver ste menate.... O mi lascian fresare casa o sistemo il capannone industriale.... E con la scusa mi faccio allargare pure le porte dicendo che vorrei aprir ditta....
      Spero duri abbastanza quel cesso di bravo altrimenti devo riesumare il ciao per andar al lavoro

      Comment


      • Font Size
        #48
        fai il conto con le gomme prima per?, il meccanico che conosco mi ha detto che la sua (180 cv, po? essere, replica di quella che ha vinto non so cosa rossa e bianca, serie limitata 68 0 69 esemplari) fa 3000 km con un treno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marco84
          fai il conto con le gomme prima per?, il meccanico che conosco mi ha detto che la sua (180 cv, po? essere, replica di quella che ha vinto non so cosa rossa e bianca, serie limitata 68 0 69 esemplari) fa 3000 km con un treno
          dipende anche da come la guida

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Asto Delta
            dipende anche da come la guida
            ? vero anche quello, io e il socio con la 106 da sbarco che abbiamo in societ? faccimo 3500 km con 4 toyo, meno con le p zero rosso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marco84
              fai il conto con le gomme prima per?, il meccanico che conosco mi ha detto che la sua (180 cv, po? essere, replica di quella che ha vinto non so cosa rossa e bianca, serie limitata 68 0 69 esemplari) fa 3000 km con un treno
              forse ? quella del mio amico
              strisce centrali doppie argento/bianche?

              Comment


              • Font Size
                #52
                bianche di sicuro, argento non ricordo, cabrio, tabella portanumero rotonda e numerata 68 o una roba del genere, sedili rossi e cinture a 4 punti, di serie, ha anche una bimota yb9 sri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mi sa ke ? quella allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    di marano ticino

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      vab? logico ke nn ? lui per? l'auto ? quella

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X