Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onorato servizio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    posta anche foto dell' alfa allora

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' sempre malinconico lasciare una vecchia auto... ...mio padre a gennaio, dopo 10 anni, ha cambiato la nostra vecchia Tipo, che dispiacere...

      Comment


      • Font Size
        #18
        spero che la tua gt vada bene... la mia ha dato e da un sacco di magagne.
        ho il jtd 150 cv di marzo 2004... frizione spaccata, due ammortizzatori cambiati (1 mezzo esploso, perdeva olio) sempre problemi di elettronica...

        per? agli occhi ? una goduria

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok domani vi posto foto e vi racconto 1po... notte!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matcrix
            ok domani vi posto foto e vi racconto 1po... notte!
            Attendiamo le foto con ansia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao Raga ecco vi la prima foto, spiace lo fatta di fretta, nn ho avuto molto tmp in qst gg, cmq domenica trovero tmp x farne di belle e piu accurate, ah! la makina ? usata, dentro sembra nuova, fuori ha bisogno di 2ritoki... a voi il giudizio!



              la makina ? stupenda e ti trasmette ottime sensazioni, ammetto di guidarla 1po male, colpa mia, nn sono abituato a guidare 1 2000cosi potente, ? bassa forse troppo, mi sono accostato troppo ad 1marciapiede, ke ho toccato il paraurti nella parte bassa ... da rifare c'? il portelone le portiere e il paraurti ant., solo xke io odio vedere i graffi, altrimenti nn c'? ne bisogono, si tratta dei soliti colpetti ke vengono dati, al parkeggio, dagl'altri automobilisti, cmq ritornado alla makina, ? comoda, x essere 1sportiva, a mio avvisso, nn ? molto rumorosa e poi se compro 1coup? sara xke mi piace sentire il motore???
              beve, molto, xo quella di prima era 1600 e nn si discosta molto quindi cambia poco, problemi? tira invidia, al lavoro sono gia 2/3gg ke fan battutte ke sanno d'invidia... cavoli pieno d'imbecili al mondo...
              domani ho appuntamento all'alfa x far vedere 2cosette, tra cui 1fanale ant e 2fanali post. ke vi entra acqua, me li faccio cambiare in garanzia, ke dite ci riesco???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grande, come ti ho detto in pm hai fatto un'ottima scelta di cui non ti pentirai Certo...? sempre difficile abbandonare un'auto che ? stata con noi molti anni pero'...hai un buon rimpiazzo, va'

                Comment

                X
                Working...
                X