Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ANDREVIC innanzitutto mi paragoni un 1.9 turbo ( diesel ) a un 1.8 benzina aspirato.. gia' aprti col piede sbagliato...

    prendiamo un 1.8turbo benzina e un 1.9 turbo diesel ( ti do 100cc di vantagggio ).....

    mastro noi esseri vtec siamo un genere a parte, elitario
    Last edited by ponteHRC; 06-03-07, 07:58.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ANDREVIC innanzitutto mi paragoni un 1.9 turbo ( diesel ) a un 1.8 benzina aspirato.. gia' aprti col piede sbagliato...

      prendiamo un 1.8turbo benzina e un 1.9 turbo diesel ( ti do 100cc di vantagggio ).....

      mastro noi esseri vtec siamo un genere a parte, elitario
      verissimo

      Comment


      • Font Size
        #63
        fra, io parlavo a parità di CV ..
        un 1800 benzina turbo è inavvicinabile a qualsiasi diesel....

        cmq, voto anch'io per il benzina, il diesel sembra un trattore però bevono di meno a parità di prestazioni... e per me che faccio intorno ai 18000 km all'anno conviene il diesel

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Andrevic View Post
          fra, io parlavo a parit? di CV ..
          un 1800 benzina turbo ? inavvicinabile a qualsiasi diesel....

          cmq, voto anch'io per il benzina, il diesel sembra un trattore per? bevono di meno a parit? di prestazioni... e per me che faccio intorno ai 18000 km all'anno conviene il diesel
          ma sei pazzo????18.000 km conviene il diesel??? il disel conveniva (un paio di anni fa) sopra i 50-60.000 km ora non pi?.....ora che ammortizzi il maggior costo iniziale, il costo dei tagliandi, l'assicurazione pi? alta(non sempre ma di solito si) con i benzina moderni fai gli stessi km/l senza contare che un benzina ben tenuto 300.000 km li fa....il diesel NO

          Comment


          • Font Size
            #65
            no beh mastro... 60.000km sono un esagerazione... secondo me già 25/30.000km vanno bene x ammortizzare le spese di un diesel ma sotto ai 20.ooo no

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion View Post
              no beh mastro... 60.000km sono un esagerazione... secondo me gi? 25/30.000km vanno bene x ammortizzare le spese di un diesel ma sotto ai 20.ooo no

              son dubbioso......oramai anche il costo del carburante ? vicinissimo.....secondo me e voglio rovinarmi....non sotto i 40.000 hehhehee

              Comment


              • Font Size
                #67
                teo tieniti la tua C3 vala che è meglio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  teo tieniti la tua C3 vala che ? meglio
                  Secondo me dovrebbe comprare una macchian da zingaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    su quattro ruote c'è il rapporto Euro al Km supponendo di tenere l'auto 3 anni e fare 15000 Km l'anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io direi grande punto (va come il megane )

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        cmq i motori a gasolio non rientreranno nelle normative future antinquinamento e torneranno all'autotrazione cme già avienein usa e jappo,le case se vedete stanno ritornando a sviluppare i motori a benzina ad iniezione diretta e anche sovralimentati....(fiat 1.4 turbo 120 e 155cv,Psa 1.6 turbo 150cv,Opel,VW,ecc...)Questa è un'indiscrezione presa da miei ex colleghi di lavoro........

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by zzico76 View Post
                          cmq i motori a gasolio non rientreranno nelle normative future antinquinamento e torneranno all'autotrazione cme gi? avienein usa e jappo,le case se vedete stanno ritornando a sviluppare i motori a benzina ad iniezione diretta e anche sovralimentati....(fiat 1.4 turbo 120 e 155cv,Psa 1.6 turbo 150cv,Opel,VW,ecc...)Questa ? un'indiscrezione presa da miei ex colleghi di lavoro........
                          tradotto in tempistiche???3-4 anni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            boh......il prox passo dovrebbe essere nel 2009,bisogna vedere che criteri utilizzano con questa prima normativa.....cmq entro il 2012.Poi secambia qualcosa non so......sai com'è l'Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by zzico76 View Post
                              boh......il prox passo dovrebbe essere nel 2009,bisogna vedere che criteri utilizzano con questa prima normativa.....cmq entro il 2012.Poi secambia qualcosa non so......sai com'? l'Italia
                              appunto...se non costasse un botto,mi prenderei un bel 159 station benzina...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                appunto...se non costasse un botto,mi prenderei un bel 159 station benzina...
                                fai come me,cercane una aziendale ...io ho preso una lexus Is aziendale,nuova.......ho risparmiato un sacco di soldi.
                                Last edited by zzico76; 06-03-07, 13:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X