Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti km fate all'anno?
Collapse
X
-
? vero, ma come ? molto facile trovare autisti che vanno fuori orario e facile trovare camion con il cronotachigrafo "rotto" e per 15 gioni guidano dal mattino alla sera, seza problemi.
-
s?, ma qua si sta parlando di farlo tutti i giorni, 1600 km al giorno, senza ferie, senza rimanere mai a casa malato ecc...Originally posted by marco84 View Post? vero, ma come ? molto facile trovare autisti che vanno fuori orario e facile trovare camion con il cronotachigrafo "rotto" e per 15 gioni guidano dal mattino alla sera, seza problemi.
mi sembra un po' difficile
Comment
-
sicuramente, tutti i giorni ? impossibile, ma fatta la legge trovato l'inganno, cambiare limitatore di velocit? ? una stupidata rimappando una centralina, e fino a 130-140 si arriva senza grandi problemi..e taroccando il cronotachigrafo o fingendono "rotto" si quida gli orari che vuoi. certamente non si pu? fare sempre, ma si faOriginally posted by GabryWRC View Postmi sembra un po' difficile
Comment
-
Ma mi sa che vivete nel mondo dei globiOriginally posted by GabryWRC View Posts?, ma qua si sta parlando di farlo tutti i giorni, 1600 km al giorno, senza ferie, senza rimanere mai a casa malato ecc...
mi sembra un po' difficile
Per 10 che son in regola ne trovi altri 10 fuori
dai che siam in italia... Non in germania
Comment
-
Dovrebbe poi veder certi camion e certe facce che girano qui e trasportano materiale per il pubblico.... Te Andy ne sai certo + di me... ma per certe cose se le domande me le faccio io.... potrebbero farsele pure altri..Originally posted by Andy R1 View PostQuando sei in proprio nn ? poi cos? difficile............
tipo chi di dovere
Comment
-
X

Comment