Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km fate all'anno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GabryWRC View Post
    per chi modifica il cronotachigrafo o i limitatore vengono tolgi 10 punti, revoca della patente e mi pare 1500? di multa.

    io ci penserei 10 volte prima di farlo, soprattutto se con la patente ci lavoro

    mi sembra inoltre che puoi fare 9 ore di guida al giorno con massimo 90 ore in un due settimane e massimo due volte a settimana puoi fare 10 ore di guida per giornata.

    da 9 ore a 18 ore di guida ne passa di tempo!
    ? vero, ma come ? molto facile trovare autisti che vanno fuori orario e facile trovare camion con il cronotachigrafo "rotto" e per 15 gioni guidano dal mattino alla sera, seza problemi.

    Comment


    • Font Size
      #62
      3500 in scooter
      1800 in moto
      11000 con l'utilitaria
      5000 con la macchina "grande"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Questa settimana (da lun a ven) ho percorso "solo" 8750 Km!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco84 View Post
          ? vero, ma come ? molto facile trovare autisti che vanno fuori orario e facile trovare camion con il cronotachigrafo "rotto" e per 15 gioni guidano dal mattino alla sera, seza problemi.
          s?, ma qua si sta parlando di farlo tutti i giorni, 1600 km al giorno, senza ferie, senza rimanere mai a casa malato ecc...

          mi sembra un po' difficile

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by GabryWRC View Post
            mi sembra un po' difficile
            sicuramente, tutti i giorni ? impossibile, ma fatta la legge trovato l'inganno, cambiare limitatore di velocit? ? una stupidata rimappando una centralina, e fino a 130-140 si arriva senza grandi problemi..e taroccando il cronotachigrafo o fingendono "rotto" si quida gli orari che vuoi. certamente non si pu? fare sempre, ma si fa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by GabryWRC View Post
              s?, ma qua si sta parlando di farlo tutti i giorni, 1600 km al giorno, senza ferie, senza rimanere mai a casa malato ecc...

              mi sembra un po' difficile
              Ma mi sa che vivete nel mondo dei globi
              Per 10 che son in regola ne trovi altri 10 fuori dai che siam in italia... Non in germania

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GabryWRC View Post
                s?, ma qua si sta parlando di farlo tutti i giorni, 1600 km al giorno, senza ferie, senza rimanere mai a casa malato ecc...

                mi sembra un po' difficile
                Quando sei in proprio nn ? poi cos? difficile............

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Andy R1 View Post
                  Quando sei in proprio nn ? poi cos? difficile............
                  Dovrebbe poi veder certi camion e certe facce che girano qui e trasportano materiale per il pubblico.... Te Andy ne sai certo + di me... ma per certe cose se le domande me le faccio io.... potrebbero farsele pure altri.. tipo chi di dovere

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cerco di farne il meno possibile, comunque siamo attorno ai 10000 in auto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X