Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km fate all'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mastro... ma come fai a fare 1000 km al giorno e più di media.. se un camion fa 90 km l'ora massimo e ogni tot ore bisogna fermarsi ecc. ecc?!?!Poi dovrai anche caricare e scaricare... mah.. mi sa una sparata alta..

Io ne faccio circa 90mila... e ne ho abbastanza piene le palle.. tra multe, velox e macchine che esplodono.. mie o altrui.

430mila... se lavori 365 giorni l'anno sono 1178 km al giorno.. visto che la domenica e il sabato starai a casa quindi 104 giorni di meno.. quindi 261 giorni.. 1647 km al giorno.. andando a 90 km all'ora su una linea retta immaginaria, senza mai fermarti nè decelerare dovresti fare 18,3 ore al giorno di guida..

Scusa se sono stato pignolo, ma certe cazzate dai...
    Last edited by mito22; 08-04-07, 17:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastro_birraio
      io per lavoro passo i 6-7.000 a settimana per una media di 330.000 annui solo per lavoro, poi altri 65-70.000 annui in auto e 25-30.000 in moto....azzo a conti fatti 430.000 km all'anno
      Accidente !!

Faciel che se ti veda non ci credo cmq !

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        e macchine che esplodono.. mie o altrui.

Ah ah aBhe poi tu hai sempre la tua amica inseparabile "sfiga" che ti accompagna !

Comment

• Font Size
          mastro effettivamente mis? che l'hai sparata grossa

Comment

• Font Size
            E' pressocche' inutile che continuate a sparare cifre folli ...

Il record giornaliero penso sia mio : 1600 Km in solitudine con la mia YZF750R : parigi Vienna

Comment

• Font Size
              facciamo due conti:+o- 90000 in camion +o-35000 in macchina e+o- 15000 in moto direi una bella media....

Comment

• Font Size
                Cazz dan.. 15mila in moto? MINKIA...

Comment

• Font Size
                  adesso ne ho 11000 ed ha quasi 10 mesi. prima avevo il 600 k4 in un anno emmezzo 25000 ma la mitica cbr600f del2000 l ho venduta con 64000km senza mai toccarci una vite a parte le manutenzioni ordinarie

Comment

• Font Size
                    Mastro... ma come fai a fare 1000 km al giorno e pi? di media.. se un camion fa 90 km l'ora massimo e ogni tot ore bisogna fermarsi ecc. ecc?!?!Poi dovrai anche caricare e scaricare... mah.. mi sa una sparata alta..

A naso son 12 ore di viaggio..... che per un camion non ? che son fuori dalla norma.... Considerando poi che di media si riesce a imbrogliare per un 10% la velocit? sul disco .....
                    Son tanti ma poi nememno molto.... O non conosci camionari o non sai bene come va.. almeno su certe tratte....
                    Ma pace e bene a tutti

Comment

• Font Size
                      il limite è 90, ma limitato a 100, ingannare il limitatore portando il mezzo dove fanne le centraline è un attimo, l'euro cargo che si usa per le asssitenze i 130 li fa normalmente

Comment

• Font Size
                        Mastro... ma come fai a fare 1000 km al giorno e pi? di media.. se un camion fa 90 km l'ora massimo e ogni tot ore bisogna fermarsi ecc. ecc?!?!Poi dovrai anche caricare e scaricare... mah.. mi sa una sparata alta..

Io ne faccio circa 90mila... e ne ho abbastanza piene le palle.. tra multe, velox e macchine che esplodono.. mie o altrui.

430mila... se lavori 365 giorni l'anno sono 1178 km al giorno.. visto che la domenica e il sabato starai a casa quindi 104 giorni di meno.. quindi 261 giorni.. 1647 km al giorno.. andando a 90 km all'ora su una linea retta immaginaria, senza mai fermarti n? decelerare dovresti fare 18,3 ore al giorno di guida..

Scusa se sono stato pignolo, ma certe cazzate dai...

Magari volando???? avanti indietro dall'america-india-cina-turkia un amico ne fa parecchi all'anno... se si contano quelli... anche perch? divide quei km da quelli che poi fa in auto...

Comment

• Font Size
                          in auto circa 5.000 , anche meno
                          di cui zero in citt?........

e per quei GENI del governo io inquino...... e pago 497 euri di super bollo.....

guardate voi che gente arguta ce sta a govern?.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            il limite è 90, ma limitato a 100, ingannare il limitatore portando il mezzo dove fanne le centraline è un attimo, l'euro cargo che si usa per le asssitenze i 130 li fa normalmente
                            per chi modifica il cronotachigrafo o i limitatore vengono tolgi 10 punti, revoca della patente e mi pare 1500€ di multa.

io ci penserei 10 volte prima di farlo, soprattutto se con la patente ci lavoro

mi sembra inoltre che puoi fare 9 ore di guida al giorno con massimo 90 ore in un due settimane e massimo due volte a settimana puoi fare 10 ore di guida per giornata.

da 9 ore a 18 ore di guida ne passa di tempo!
                            Last edited by GabryWRC; 20-04-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                              io far? circa 12000 in macchina e 5000 in scooter

Comment

• Font Size
                                circa 7000 in moto 1000 in auto 2000 in bici e 200 a piedi

Comment

X
                                Working...
                                X