Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    a me vien da ridere nel vedere uno che ha una macchina che piu volte ha definito inutile...
    cio??!?!?!??!

Comment

• Font Size

NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        a me vien da ridere nel vedere uno che ha una macchina che piu volte ha definito inutile...
        BASTA con sto AirQuake .. Anche te Gio ... EMMOLLALA li !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post

L's2000 è sempre stata mia, lo è tutt'ora, e io farei poco il furbo xkè io qnd dico che ho una cosa ce l'ho...
          ma al posteriore sono montati due pneumatici differenti
          Last edited by 237; 13-04-07, 15:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA NON DEVO GUARDARLA
            xk???? dai ke te ne vendo una

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              cio??!?!?!??!
              cio? gi? cerca il flame! E non gli rispondo xk? poi potrei beccarmi un avvertimento....

cmq... ridere fa bene al cuore... e c'? chi pu? e c'? chi no... io pu?

Comment

• Font Size
                preferisco la opel speedster........stesso identico telaio(lo produce la lotus appunto) ma motore 2.0 turbo 200cv.......2 caxxatine e vola,gi? originale stacca uno 0-100 in 4,8 sec..........

Comment

• Font Size
                  cio? gi? cerca il flame! E non gli rispondo xk? poi potrei beccarmi un avvertimento....

..................................

Comment

• Font Size

Giorgio ... STOP !

Ancora un reply tuo o di Gio e fate compagnia a Marlun . Siamo stufi di ste fregnacce . Non andate daccordo evitatevi . PUNTO

Comment

• Font Size
                      si ragazzi ok ho capito..ma io volevo sapere dalla S alla R e anche alla 111 cosa cambiava se non cavalli e prezzo..
                      Last edited by LukeRS4; 13-04-07, 18:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        preferisco la opel speedster........stesso identico telaio(lo produce la lotus appunto) ma motore 2.0 turbo 200cv.......2 caxxatine e vola,gi? originale stacca uno 0-100 in 4,8 sec..........
                        ? un ottima alternativa, anche se c'? da dire che la turbo l'hanno fatta solo piu' avanti, e costa tutt'ora tantissimo anche a prenderla usata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          se non cavalli e prezzo..
                          dici poco? hai detto tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            si ragazzi ok ho capito..ma io volevo sapere dalla S alla R e anche alla 111 cosa cambiava se non cavalli e prezzo..
                            BE insomma.... Gia a vederle una affianco all'altra un p? di differenze le vedi... se poi ti ci stendi sotto (senza star li a scomodar per aprire il cofano e/o vedere sospensioni motore ecc) qualche minima differenza la noti
                            Io le adoro e prima o dopo una la porto a casa...
                            E per chi dice che ? inutile o non va bene per il casa lavoro.... Lasa perder ma 'ndo vol? nar

Comment

• Font Size
                              ? un ottima alternativa, anche se c'? da dire che la turbo l'hanno fatta solo piu' avanti, e costa tutt'ora tantissimo anche a prenderla usata
                              tantissimo???? sono andato a vederne un paio e me le lasciavano nuove a 33000 euro(la turbo,l'aspirata a molto meno),e costa sempre meno di una lotus,anche se ora ? fuori produzione..........se solo non avessi avuto l'esigenza di un'auto diversa..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zzico76 View Post
                                tantissimo???? sono andato a vederne un paio e me le lasciavano nuove a 33000 euro(la turbo,l'aspirata a molto meno),e costa sempre meno di una lotus,anche se ora ? fuori produzione..........se solo non avessi avuto l'esigenza di un'auto diversa..........

33'000? sono tanterrimi x una copia di una lotus a parer mio...

Comment

X
                                Working...
                                X