Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus..
Collapse
X
-
-
-
preferisco la opel speedster........stesso identico telaio(lo produce la lotus appunto
) ma motore 2.0 turbo 200cv.......2 caxxatine e vola,gi? originale stacca uno 0-100 in 4,8 sec..........
Comment
-
-
Originally posted by Airquake View Postcio? gi? cerca il flame! E non gli rispondo xk? poi potrei beccarmi un avvertimento....
cmq... ridere fa bene al cuore... e c'? chi pu? e c'? chi no... io pu?

Giorgio ... STOP !
Ancora un reply tuo o di Gio e fate compagnia a Marlun . Siamo stufi di ste fregnacce . Non andate daccordo evitatevi . PUNTO
Comment
-
? un ottima alternativa, anche se c'? da dire che la turbo l'hanno fatta solo piu' avanti, e costa tutt'ora tantissimo anche a prenderla usataOriginally posted by zzico76 View Postpreferisco la opel speedster........stesso identico telaio(lo produce la lotus appunto
) ma motore 2.0 turbo 200cv.......2 caxxatine e vola,gi? originale stacca uno 0-100 in 4,8 sec..........
Comment
-
BE insomma.... Gia a vederle una affianco all'altra un p? di differenze le vedi... se poi ti ci stendi sotto (senza star li a scomodar per aprire il cofano e/o vedere sospensioni motore ecc) qualche minima differenza la notiOriginally posted by LukeRS4 View Postsi ragazzi ok ho capito..ma io volevo sapere dalla S alla R e anche alla 111 cosa cambiava se non cavalli e prezzo..
Io le adoro e prima o dopo una la porto a casa...
E per chi dice che ? inutile o non va bene per il casa lavoro.... Lasa perder
ma 'ndo vol? nar
Comment
-
tantissimo???? sono andato a vederne un paio e me le lasciavano nuove a 33000 euro(la turbo,l'aspirata a molto meno),e costa sempre meno di una lotus,anche se ora ? fuori produzione..........se solo non avessi avuto l'esigenza di un'auto diversa..........Originally posted by Airquake View Post? un ottima alternativa, anche se c'? da dire che la turbo l'hanno fatta solo piu' avanti, e costa tutt'ora tantissimo anche a prenderla usata
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Posttantissimo???? sono andato a vederne un paio e me le lasciavano nuove a 33000 euro(la turbo,l'aspirata a molto meno),e costa sempre meno di una lotus,anche se ora ? fuori produzione..........se solo non avessi avuto l'esigenza di un'auto diversa..........
33'000? sono tanterrimi x una copia di una lotus a parer mio...
Comment
X

Comment