Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP su A3 USATA!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    si ? un restyling quindi un altra versione
    Si ma fa parte sempre della 8p quindi 2 serie fidati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      costa troppo..
      strano che a 53000 abbiano gia cambiato la cinghia di distribuzione..? programmata a 90000...
      per sapere i km reali puoi chiedere il libretto dei tagliandi ma sicuramente ti dicono che non c? nel caso abbiano scalato i km..
      se hanno scalato i km solamente dal quadro strumenti..collegando il computer diagnosi si possono sapere quelli reali..se invece sanno il fatto loro,hanno scalato sia dal quadro e sia dalla memoria centralina,in questo caso non risalirai mai ai km reali.

      ...stessa cosa che ho notato io ....troppo pochi i km per dover rifare la cinghia ...chiedi spiegazioni....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiungi qualcosa e comprati il 2.0 tdi.Spinge forte e consuma veramente poco.Inoltre rientra sempre nella stessa categoria assicurativa di 19-20 cv fiscali,quindi paghi uguale di assicurazione.Fa i tagliandi ogni 30.000 km e la cinghia di distribuzione a 120.000. Okkio xò xkè nelle prime serie 2.0 tdi ho sentito ke aveva dei prob la testata,x sicurezza cerca un 2° semestre 2004. Io ho l'ultimo mod.,quello single frame (lo stesso della sportback) e ti assicuro ke va veramente da ***!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ninja10 View Post
          Aggiungi qualcosa e comprati il 2.0 tdi.Spinge forte e consuma veramente poco.Inoltre rientra sempre nella stessa categoria assicurativa di 19-20 cv fiscali,quindi paghi uguale di assicurazione.Fa i tagliandi ogni 30.000 km e la cinghia di distribuzione a 120.000. Okkio x? xk? nelle prime serie 2.0 tdi ho sentito ke aveva dei prob la testata,x sicurezza cerca un 2? semestre 2004. Io ho l'ultimo mod.,quello single frame (lo stesso della sportback) e ti assicuro ke va veramente da ***!!!
          Quoto sui problemi alla testata

          Comment

          X
          Working...
          X