Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by franzkranz View Post
    ?grande....posta foto..........cerchi da 17 ?
    17 a stella col marchio seat..carini!
    le foto,ce vorrà un pò...non ho tanto tempo sti giorni! appena ho un attimo provo a farle!
    Last edited by koby54; 15-05-07, 16:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by trap-zx9r View Post
      del 2003 hai la top sport

      ha gli specchietti laterali a gioccia o il modello vecchio rettangolare diverso da destra a sinistra?
      mi sembra che sia proprio la top sport..gli specchietti mah,oddio..son rettangolari ma son pure uguali come forma!! cambia soltanto che quello del posto di guida,ha l'estremit? dello specchio differente..ma la forma ? identica

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        io ho comprato la nuova 105cv..originale rullata ne aveva 109 ma era troppo strozzata, dopo la rimappatura fatta al banco senza togliere lmitatori di coppia e alla turbina (ne ha ben 2 per il turbo) ha fatto registrare 132cv con un incremento di 10kgm di coppia....ora si che viaggia bene peccato siano saliti i cosumi visto che continuo a divertirmi a tirare
        in effetti se stai a tavolatta continuamente...
        consuma non poco...per? neanche tantissimo dai..

        dici che potrei provare a far il giochino della centralina anchio,pur non essendo+di certo nuova?
        non so se varrebbe la pena..

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo che puoi rimappare, però portala da uno bravo e verifica se c'è il rischio di sputtanare il motore o puoi osare...basta non esagerare coi cavalli e pressione del turbo e limitatore di coppia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOSKA View Post
            certo che puoi rimappare, per? portala da uno bravo e verifica se c'? il rischio di sputtanare il motore o puoi osare...basta non esagerare coi cavalli e pressione del turbo e limitatore di coppia
            mahh...quanto costerebbe un lavoro fatto a regola,x intenderci?
            non ho di certo bisogno di altra potenza...certo se c? ne ancora da tirar fuori,senza spender troppo...xk? no!

            Comment


            • Font Size
              #21
              si,è dal 2005 che fanno la fr

              mettici sotto la lama della cupra r davanti,vedrai che oltre una determinata velocità non sentirai più alleggerirsi l'anteriore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ah,un'ultima cosa

                li a san marino non so se impieghi meno che qui,ma se t'interessa puoi farti l'omologazione per i cerchi da 18.

                io me la son fatta e cambia molto la tenuta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by trap-zx9r View Post
                  si,è dal 2005 che fanno la fr

                  mettici sotto la lama della cupra r davanti,vedrai che oltre una determinata velocità non sentirai più alleggerirsi l'anteriore.
                  interessante..
                  vabbè..oltre una certa velocità....come minimo sopra i 120 140 orari..
                  quella lama sarà una sottospecie di spoiler,tipo alettone della F1,no?

                  non è che faccia molto spesso quelle velocità..tanto meno in curva..
                  Last edited by koby54; 19-05-07, 11:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    male ciò,il dritto annoia............

                    costa una trentina di euro,basta che ti fai qualche buco con viti autofilettanti e sei a posto.

                    c'è chi la fa pure verniciare.


                    il fatto è che il muso dela top sport è fatto male,èfatto apposta per far alleggerire l'anteriore,con quella lama sparisce quella sensaione.

                    bhe,in autostrada non ci vai mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by trap-zx9r View Post
                      ah,un'ultima cosa

                      li a san marino non so se impieghi meno che qui,ma se t'interessa puoi farti l'omologazione per i cerchi da 18.

                      io me la son fatta e cambia molto la tenuta
                      intanto grazie 1000 x tutte le info!!!
                      i cerchi per ora ho quelli originali della seat 5 razze a stella da 17..che non son neanche male!! magari potrei farci un pensiero in futuro..
                      da 19 sarebbero fotonici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        io ho comprato la nuova 105cv..originale rullata ne aveva 109 ma era troppo strozzata, dopo la rimappatura fatta al banco senza togliere lmitatori di coppia e alla turbina (ne ha ben 2 per il turbo) ha fatto registrare 132cv con un incremento di 10kgm di coppia....ora si che viaggia bene peccato siano saliti i cosumi visto che continuo a divertirmi a tirare

                        ....ocio che la turbina esplode

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X