Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavoli la voglio anche io la serie 1 .....se la compri diventi ancora di + il mio idolo PAUA....e cmq + un ottimo acquisto secondo me....poi la M1 deve essere molto Sborona ma ci star? l? dentro il mio sommo maestro Altissimo Purissimo Levissimo???
PS: Audi S3 2.0 turbo
Stesso prezzo, stessi cv, prestazioni leggermente superiori e io personalmente la preferisco anche esteticamente
Concordo assolutamente
Se no, se hai pazienza, io aspetterei di vedere la nuova 149...Pero' so che le uniche auto italiane che ti piacciono hanno davanti il cavallino rampante per cui... dovendo escludere le alfa... tra le compatte sul mercato che restano, dico S3
meno estrema per comodit?, posizione di guida, rigidezza e ovviamente capienza e numero posti...cambiando totalmente genere mi piacerebbe moltissimo anche una serie 3 coup?, magari il 335 d che va come un siluro con 286 cv...
Azzo..
B?, la riterrei la scelta piu intelligente questa
A parte il fatto che ? davvero bella (molto al di sopra di TUTTE le compatte sul mercato) e scenica...... Poi ? un diesel... Va bene che ha 286 cv pero'..... rispetto all'S3 o altri motori benzina pompati, secondo me ? pi? indicata per l'uso pi? "normale" che vuoi farne
Resta da vedere qual ? il divario di prezzo tra 335 d coup? e S3 o serie1 3.0...
Se no, se hai pazienza, io aspetterei di vedere la nuova 149...Pero' so che le uniche auto italiane che ti piacciono hanno davanti il cavallino rampante per cui... dovendo escludere le alfa... tra le compatte sul mercato che restano, dico S3
La serie 1 a me non piace
Pero' oh...? solo un parere personale
Con tutto il rispetto per Alfa pero' vuoi paragonare un S3 a una 149? Se la fanno GTA posso capire
Comment