Originally posted by exaa11

View Post

.....se la compri diventi ancora di + il mio idolo PAUA....e cmq + un ottimo acquisto secondo me....poi la M1 deve essere molto Sborona
.....se la compri diventi ancora di + il mio idolo PAUA....e cmq + un ottimo acquisto secondo me....poi la M1 deve essere molto Sborona  ma ci star? l? dentro il mio sommo maestro Altissimo Purissimo Levissimo???
 ma ci star? l? dentro il mio sommo maestro Altissimo Purissimo Levissimo??? 

.....deve ancora uscir eil nuovo e il "vecchio" si trova ad ottimo prezzo.
 .....deve ancora uscir eil nuovo e il "vecchio" si trova ad ottimo prezzo. 

...piuttosto prenderei una bella Audi S3!!!
 ...piuttosto prenderei una bella Audi S3!!!  

per cui... dovendo escludere le alfa... tra le compatte sul mercato che restano, dico S3
 per cui... dovendo escludere le alfa... tra le compatte sul mercato che restano, dico S3 

pero'..... rispetto all'S3 o altri motori benzina pompati, secondo me ? pi? indicata per l'uso pi? "normale" che vuoi farne
 pero'..... rispetto all'S3 o altri motori benzina pompati, secondo me ? pi? indicata per l'uso pi? "normale" che vuoi farne 

)
)

Comment