Originally posted by max83m
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discutevo...e vi giro qui il dilemma...
Collapse
X
-
FORSE pure per i miei...anche se, SLK a parte e Cayman ( per questione di Segmento, potenza motore ecc ) 996 turbo e C6 sono molto belle
-
Aggiugno anche Corvette Z06
ecco...per questa potrei uccidere ...
? 0-100 km/h in 3.9 secondi / Limite giri motore a 7000 min-1
? 320 km/h di velocit? massima
? 512 CV (377 kW) a 6300 min-1
? 637 Nm di coppia a 4800 min-1

Comment
-
io ho gi? capito dove andrai a parare se cambierai macchina...? da tanto che ne parli e questa ? solo una tua (solita...Originally posted by marlun View Postquanto a connubio fra potenza-eleganza-bellezza-tecnica e ricercatezza unita ad un modello NUOVO sicuramente dico Maserati...SLK non la tengo nemmeno in considerazione...Cayman fra meno di un anno diventer? ( FORSE ) un modello sfruttatissimo ( il 2.7 sicuramente, l'S pu? esser resa esclusiva ) il Corvette deve andare come un razzo ed ? davvero BELLA, Carrera TuBBo non ha bisogno di presentazioni
ma resta sempre e comunque un 996, indi modello "vecchio" ma inconfondibilmente meraviglioso 
) opera di autoconvincimento per dire che sei indeciso...ma alla fin fine sai bene quello che vorresti!
io resto della mia idea...forse non la cambierei la tua...visto che ormai hai superato i 100mila km ormai lo "scatto" di prezzo l'ha fatto...tanto vale quindi tenerla un altro po...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Comunque vabbé... so' macchine stupende... è normale che uno resti indeciso almeno tra 2-3 modelli... secondo me un fattore determinante nella scelta finale sarebbe quindi anche il prezzo
Comment
-
-
-
X

Comment