Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discutevo...e vi giro qui il dilemma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by marlun View Postbasta il culo...
il mio sto provando a farlo valutare

quello mai cmq
Last edited by Asto Delta; 11-06-07, 16:06.
Comment
-
-
Marlun vieni da m? che risolviamo il problema dello scattoOriginally posted by chiny View Postio ho gi? capito dove andrai a parare se cambierai macchina...? da tanto che ne parli e questa ? solo una tua (solita...
) opera di autoconvincimento per dire che sei indeciso...ma alla fin fine sai bene quello che vorresti!
io resto della mia idea...forse non la cambierei la tua...visto che ormai hai superato i 100mila km ormai lo "scatto" di prezzo l'ha fatto...tanto vale quindi tenerla un altro po...
Vieni in retro cos? ti porti un p? avanti con il lavoro
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco .. le due frasi conciliano tra loro
Io la vedo esattamente all'opposto
Ecco perche' io adoro la TT ed a te fa cagare

buzzy....cayman S sconsigliatissimo dal mercato...
salto di prezzo importante non del tutto giustificato da una meccanica sicuramente migliore rispetto a quella del boxster e con un motore si + performante ma non da altro pianeta...
qualcuno lo vede come un boxster con la capotte rigida...per me non ? cos?...ma poco ci manca...certo ? uno scalino sopra...chiaramente...ma cercando bene sul mercato con poco di + ti prendi vetture nettamente superiori...quelle per le quali non cambi per anni, quelle delle quali ti innamori e che vedrai sempre con immenso piacere nel tuo garage...con orgoglio
Comment
X

Comment