Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova preparazione del 147GTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    Ma se non apri il link come fai a dire "osceno spreco"?
    intendo che semplicemente quoto chiny, il quale non spenderebbe mai tutte quelle migliaia di euro per elaborare un veicolo del genere...de gustibus

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ce ne sono di elaborazioni strane ...si tratta semplicemente di portare all'estremo un motore... ...non ha bisogno di un senso... ...sono solo giochi di meccanica ed elettronica...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by franzkranz View Post
        che paragoni ....? pure il doppio di cilindrata....per? il go-kart feeling te lo scordi
        il go kart feeling c'era sulla R53... sulla 56 c'? la CLASSE-A feeling..

        Comment


        • Font Size
          #19
          videooooooooo!! voglio veder quell'alfa girar in pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Saranno anche inutili 422cv su una trazione anteriore, ma a me piacerebbe farci un giro!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marlun View Post
              intendo che semplicemente quoto chiny, il quale non spenderebbe mai tutte quelle migliaia di euro per elaborare un veicolo del genere...de gustibus
              ma non eri tu che parlavi di quel famigerato kit per il boxster che lo portava a milioni di cavalli?

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh mi piacerebbe capire cosa succede quando spalanchi l'acceleratore in curva... praticamente te ne esci fuori strada solo solo per il pauroso sottosterzo che avrà!!!!
                Mi sembra una macchina per andare dritto e basta onestamente!!
                CMQ sarà fica per la coppia che avrà!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Airquake View Post
                  il go kart feeling c'era sulla R53... sulla 56 c'? la CLASSE-A feeling..
                  si ? vero sulla r53 one c'era un go kazz feeling ....ahahhahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marlun View Post
                    intendo che semplicemente quoto chiny, il quale non spenderebbe mai tutte quelle migliaia di euro per elaborare un veicolo del genere...de gustibus

                    si ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
                    allora mi vuoi dire perch? tu hai speso una marea di soldi per migliorare la tua honda cbr 954 invece di comprarti una moto del 2007 che di serie va molto di pi? della tua??
                    le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
                      allora mi vuoi dire perch? tu hai speso una marea di soldi per migliorare la tua honda cbr 954 invece di comprarti una moto del 2007 che di serie va molto di pi? della tua??
                      le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.


                      infatti se leggi bene ho scritto "de gustibus"... poi se vogliamo paragonare 2-3 mila euri ( esagerando ) su una moto a + del doppio/triplo su una macchina che usata fa fatica a valere il costo dell'elaborazione...ripeto sono scelte...che IO NON farei a favore dell'elaborazione...

                      nemmeno il mio Porsche lo reputo degno di elaborazione, certo FORSE + di una GTA...per quanto riguarda le macchine PREFERISCO spendere 10.000 euro in + per un veicolo + performante e nuovo rispetto che per uno + vecchio e poi elaborarlo...ecco che qui ti giro e chiedo io PERCHE' spendere migliaia di euro su una vettura del genere anzich? prenderne una nuova che originale va di +...

                      a proposito...954?penso che nelle moto + che nelle macchine il pilota a dispetto del mezzo sia importante...penso che il mio 954 in mano qui dentro a gente che sa andare dia MOLTO di + di altre 2ruote nuove e performanti in mano a semi-novizi...siamo alle solite dunque...niente di nuovo...

                      quindi Diego non sono il solo forse ad aver detto cavolate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        si ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
                        allora mi vuoi dire perch? tu hai speso una marea di soldi per migliorare la tua honda cbr 954 invece di comprarti una moto del 2007 che di serie va molto di pi? della tua??
                        le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.
                        no dai diego...non puoi paragonare un kit di elaborazione di 10000 euro e oltre su un'auto con una preparazione su una moto che al massimo sar? costata 3000 euro..al massimo esagerando di brutto...

                        e poi ti assicuro che il 954 non sta dietro a tante 1000 recenti...ti assicuro che non fa fatica a tenersele dietro!

                        io la penso come marco...meglio spendere sin dall'inizio 10mila euro in pi? su una macchina per cercare di avere una motorizzazione migliore e migliori interni piuttosto che spendere soldi di elaborazioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by franzkranz View Post
                          si ? vero sulla r53 one c'era un go kazz feeling ....ahahhahaha

                          mah cio? lo dicono tutti chela nuova miniha perso tt il feeling della vecchia come assetto ed ? cos? facile da guidare che sembra una classe A

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Autodelta doveva fermarsi alla Autodelta 147 GTA AM, queste cose servono solo per farsi pubblicità...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Airquake View Post
                              mah cio? lo dicono tutti chela nuova miniha perso tt il feeling della vecchia come assetto ed ? cos? facile da guidare che sembra una classe A
                              dicono pure che marlun sia etero , ma non ci crede nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...visto che questa macchina vi piace tanto

                                ...marlun dopo aver arato il campo con questa ...cosa dici che si possa piantare?

                                ...bel esercizio di elaborazione....

                                http://www.autoblog.it/post/8623/aut...super-da-422cv
                                Grande preparazione asssolutamente... ...ma non credo possa avere molto successo... ...comunque sia tanto di cappello ad AutoDelta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X