Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova preparazione del 147GTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    guarda che quelle li trovi a 15.000 euri secondo qlc...
    e con interni in pelle di gatto che sono davvero confortevoli...indi pure accessoriata con tutti gli opSCIOnal...

gionni...

qui quello che non capisce sei tu...

come giustamente ha affermato chiny...abbiamo detto SECONDO ME, PER ME, MIA OPINIONE ecc ecc... SECONDO TE bastano a dimostrare la soggettivit? delle affermazioni o per capirla vuoi disegnini?

no perch? basta dirlo e chiedo ad un insegnante di sostegno come trattare i discorsi con te...

Comment

• Font Size
      ....ehehehe ah ho capito ...volevate solamente rompere un pò le palle ...cmq ci credo che voi non li spendereste mai i soldi per preparare un alfa.... ...o qualsiasi altra macchina...

...per fortuna il confronto 954 vs 1000 2007 è morto sul nascere
      Last edited by JOHNNY; 05-06-07, 11:28.

Comment

• Font Size
        guarda che quelle li trovi a 15.000 euri secondo qlc...

ma xk? ti devo smerdare sempre?

Comment

• Font Size
          In effetti il prezzo della M3 e' sceso parecchio e l'usato si trova a cifre molto basse..del resto sta uscendo l'E92

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            In effetti il prezzo della M3 e' sceso parecchio e l'usato si trova a cifre molto basse..del resto sta uscendo l'E92
            aspetta che esca l'e46 e le troveremo pure in italia a 15'000... però appunto la prima serie con i cerchi tipo da 17 e gli stop a lampadine...

senza andare tanto lontano mi sembra ke jonny RSV a dicembre me ne aveva proposta una a 17... e se la propone lui a 17 vuol dire che come minimo l'ha comprata a 13...

poi tu, luke, a qnt l'hai venduta la tua? l'avrai venduta almeno alla metà di quello che l'hai pagata...
            Last edited by Airquake; 05-06-07, 12:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              sempre??? e da qnd gli m3 E46 hanno 193 ps sapientone???tu andresti a comprarti un M3 (o presunto tale ) conciato cosi in germania,mi chiedo che pietra di paragone c'e con il mercato italiano,visto che stiamo in italia...anche in america il corvette costa un pacco di soldi in meno,ma se devo prenderlo come pietra di paragone,mi tengo le valutazioni nazionali,non quelle internazionali...

Comment

• Font Size
                aspetta che esca l'e46 e le troveremo pure in italia a 15'000... per? appunto la prima serie con i cerchi tipo da 17 e gli stop a lampadine...
                Forse intendevi E92?

A quei prezzi che hai detto tu si trova l'E36 e anche l'E46 forse non proprio 15 ma 17/18 (qualcosa si trova a 15)..comunque concordo e' sceso molto

Comment

• Font Size
                  sempre??? e da qnd gli m3 E46 hanno 193 ps sapientone???tu andresti a comprarti un M3 (o presunto tale ) conciato cosi in germania,mi chiedo che pietra di paragone c'e con il mercato italiano,visto che stiamo in italia...anche in america il corvette costa un pacco di soldi in meno,ma se devo prenderlo come pietra di paragone,mi tengo le valutazioni nazionali,non quelle internazionali...
                  sisi hai ragione guarda ti faccio pure il pollice

luke le m3 si comprano a 20'000 in italia, aspetta che esca il modello nuovo e a rigor di logica scendono almeno a 15'000... poi vale ancora il discorso che dicevo sopra della proposta che mi hanno fatto questo dicembre...

Comment

• Font Size
                    sisi hai ragione guarda ti faccio pure il pollice
                    rsp,lo sai qnt sono 193 ps???

Comment

• Font Size
                      [OT]guarda come ***** è trasceso stò post...
                      ma possibile che uno non possa postare un link che si debba sentir rispondere con frasi polemiche del tipo è assurdo spendere stì soldi su stà macchina?
                      che c'entra?
                      al limite può essere giusto dire mi piace o non mi piace, ma dare risposte per voler fare polemica a tutti i costi mi sembra proprio fuori luogo...[fine OT]

Comment

• Font Size
                        ...vabbè anche a me johnnyrsv ha parlato di un M3 ...ma era messo piuttosto male....

facsss... ...la gente qua dentro si diverte a scassare la uallera ...ricambierò appena possibile

Comment

• Font Size
                          ....air cmq tu vorresti dire che un m3 E46 non è una macchina valida da comprare? ...solo per il fatto che si svaluta in fretta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            [OT]guarda come ***** ? trasceso st? post...
                            ma possibile che uno non possa postare un link che si debba sentir rispondere con frasi polemiche del tipo ? assurdo spendere st? soldi su st? macchina?
                            che c'entra?
                            al limite pu? essere giusto dire mi piace o non mi piace, ma dare risposte per voler fare polemica a tutti i costi mi sembra proprio fuori luogo...[fine OT]
                            facssss rileggi bene per favore prima di parlare...io fin dall'inizio ho espresso un mio parere...dicendo che IO non spenderei soldi in una elaborazione del genere...basta...poi qualcun altro mi ha chiesto con che macchina giro e si ? iniziato a parlare di soldi su elaborazioni o su macchine...

ma il mio primo commento ? stato IO PERSONALMENTE non spenderei mai i miei soldi ad elaborare una alfa...ma caxxo...se ? quello che penso cosa devo fare????dire...ma che bella...si si...lo farei subito anch'io!!!???
                            io dico quello che penso...se poi qualcuno si diverte a girare i discorsi quelli non sono problemi miei!

ora puoi tornare pure IT!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ....air cmq tu vorresti dire che un m3 E46 non ? una macchina valida da comprare? ...solo per il fatto che si svaluta in fretta...
                              io la comprere ial volo! per? se dovessi prenderla prenderei la serie nuova, stop a led, interni in pelle e cerchi da 19... non le cagate che ci sono in giro x 2 lire...

Comment

• Font Size
                                chiny ...non esiste nessuno (privato) in italia che si mette a modificare in quel senso una macchina... ....aggiungendo un volumetrico e aumentando la cilindrata ...è solo una prova che hanno fatto dei preparatori... ...è come l'x5 da 700cv ...ha senso secondo te? ....a livello pubblicitario forse si...

...si sta parlando di un v6 3.2 portato a 422 cv ....il post non chiede se voi lo fareste o no... ...si portava in evidenza un ottimo risultato di un motore italiano... ...basta.

...tu hai risposto in quel senso solo per provocare e rompere il caZZZo.
                                Last edited by JOHNNY; 05-06-07, 13:04.

Comment

X
                                Working...
                                X