Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da trattore s dice

o anche da ducati

Comment

• Font Size
      Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
        ..subaru ha perso il suo fascino dopo che ha partorito quell'orribile impreza che non riprende affatto la linea della vecchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerabramo View Post
          Le macchine, moto scooter etc da zingaro ci sono sempre state a rovigo, e non sono stati sicuramente certi film a cambiare lo stile.......
          In gioventu' ho visto fifty irriconoscibili da quelle parti.............
          per finire la discussione OT...ti dico solo che anche a padova ho visto cose allucinanti...e ne ho viste anche fresche fresche stasera a treviso...

ERGO...tutto il mondo ? paese!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            quoto ...e aggiungo che il carrera turbo va di pi? dell'RS6 ....sul dritto e sul rovescio ...anche se lo compra marlun
            ricordo benissimo di alcuni video di prove nei quali l'RS6 riusciva in accelerazione a tenere testa al porco...

era solo per farti capire che ci sono una marea di cose da valutare su una macchina!

Comment

• Font Size
              MHA!!! ...Buzzy84 dov'è finito? ...era partito con tanto entusiasmo ....carico carico di belle speranze dal rovigotto ...torna da noi!?!?!? ....ti stiamo aspettando ...saran mica tutti uguali sti qua che parlano...parlano...parlano..

.....va che c'è lukers4 che dalla paura si è comprato 2 turbine ...sai mai quanto vanno sti diesel
              Last edited by JOHNNY; 18-06-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                ..vero..ma nno mi vuole nessuno....blablabla ..buzzy..tu non sei di rovigo con la macchina tunizzata? dove sei finito?

Comment

• Font Size
                  non infierite dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    MHA!!! ...Buzzy84 dov'? finito? ...era partito con tanto entusiasmo ....carico carico di belle speranze dal rovigotto ...torna da noi!?!?!? ....ti stiamo aspettando ...saran mica tutti uguali sti qua che parlano...parlano...parlano..

.....va che c'? lukers4 che dalla paura si ? comprato 2 turbine ...sai mai quanto vanno sti diesel
                    Smettila grezzo!
                    Non hai sentito che non ? vero che rovigo ? la capitale dei truzzi?
                    Padova lo ? molto di piu'...............
                    Quindi adesso mi compro le minigonne con i neon blu, sedili recaro e poi ti vengo a spettinare.
                    Spetta ? utile pero' che prima mi compro o una 206 o una seat leon che si prestano meglio....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerabramo View Post
                      Smettila grezzo!
                      Non hai sentito che non è vero che rovigo è la capitale dei truzzi?
                      Padova lo è molto di piu'...............
                      Quindi adesso mi compro le minigonne con i neon blu, sedili recaro e poi ti vengo a spettinare.
                      Spetta è utile pero' che prima mi compro o una 206 o una seat leon che si prestano meglio....................
                      BWAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH

PROPONGO SOTTONICK PER JOHNNY: "il grezzo"
                      Last edited by Scorpion; 18-06-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                        diesel ovviamente leon TDI

Comment

• Font Size
                          ...abramo mi spiace ...ma se lo dice chiny non c'è un cazzzo da fare ...mettiti un neon nel culo ...e va a rovigo a dar lezioni di tuning

...l'unico sottonick che accetto è : LA FATINA BUONA DEL C.

Comment

• Font Size
                            è davvero bello discutere con voi...

come sottonick io metterei...CELL'HO PIU' LUNGO DEL VOSTRO oppure IO SO LO RE E VOI TUTTI DELLE M***E!!

non dico altro e chiudo questa discussione va che è meglio prima che venga bannato per colpa di elementi del genere!

restate nelle vostre convinzioni...come diceva sempre il mio povero nonno...VUOI AVERE RAGIONE??TIENITELA...IO ME NE FACCIO UNA DI LEGNO!!

Comment

• Font Size
                              ....chiny fa iscrivere tuo nonno al forum ...che ci facciamo dare anche la ragione di legno
                              Last edited by JOHNNY; 18-06-07, 12:51.

Comment

• Font Size
                                minkia

noi avremo le nostre ma te hai e tue d convinzioni

Comment

X
                                Working...
                                X