Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi trovi un'alternativa alla Civic 2.2 i-ctdi Sport a 21 000 ? ? C'? su tutto...tranne xenon, satellitare e interni in pelle.
Senza contare i diesel montati sulle italiane e sulle vw-audi sono dei carciofi...giusto BMW fa un diesel carino ma che non raggiunge la perfezione di Honda.
Il CDTi parte da 23'000 ? con interni in alcantara...osceno secondo me
Il CDTi parte da 23'000 ? con interni in alcantara...osceno secondo me
si chiama i-ctdi ...
osceno ripeto sono gusti personali, possiamo stare qui a discutere per anni sui gusti, sul fatto che il motore sia il miglior 4 cilindri diesel ? tenicamente noto ! Ammetterlo ? un'altro discorso. Pensa poi che l'i-ctdi ? in produzione da 4 anni...e 4 anni fa era un'altro mondo rispetto a tutti. Ancora oggi nessuno fa meglio come inquinamento, silenziosit?, fluidit?, propensione agli alti regimi ed erogazione.
Si, ed ? lamentela di tutti che BMW venda un prodotto scarso come serie 1. Le portiere INDECENTI, una plancia poverissima, ti viene detto che ? studiata per la pulizia stilistica ( ahahah che cazzata ) quando poi ? penosa...
Sarn mica belli sti interni qui ?
dai guarda la portiera com'? semplificata...
....
Bisogna vederle dal vivo i sedili della civic si rovinano e si smerdano subito, il cruscotto oltre ad essere illegibile dopo un po stanca ... la plastica finto alluminio delle portiere e della plancia...una sola parola...indecente per una macchina di quel livello li.
Cmq ci stiamo imbarcando in un discorso senza fine...per quanto mi riguarda ho espresso il mio punto di vista e per rendersi conto della differenza basta andarle a vedere ste macchine...
Ciao
Bisogna vederle dal vivo i sedili della civic si rovinano e si smerdano subito, il cruscotto oltre ad essere illegibile dopo un po stanca ... la plastica finto alluminio delle portiere e della plancia...una sola parola...indecente per una macchina di quel livello li.
Cmq ci stiamo imbarcando in un discorso senza fine...per quanto mi riguarda ho espresso il mio punto di vista e per rendersi conto della differenza basta andarle a vedere ste macchine...
Ciao
Perch? invece le maniglie di finto alluminio della BMW ?
Scusa ma per dire che si "smerdano" ( cosa fvuol dire ? ) e si rovinano subito cel'hai ? I miei sedili in nappa della civic hanno 20 000 km e sono nuovi, sulla qualit? e affidabilit? nipponica non si discute...guarda che non ? una golf o una A3...qui ? roba di qualit? sbarbatello
il cruscotto ? leggibilissimo...e poi se a te stanca sono problemi tuoi, a me fa poveraccio l'interno del serie 1.
p.s. ci sono pi? di 10 000 ? di differenza tra le due. La mia civic costa di listino 35 000 ?, per una Serie 1 cos? ci volevano 48 000? vorrei ben vedere che ci sia qualche plastica migliore a fronte di 13 000 ? di differenza...ma per il resta ? Hai una macchina pi? piccola, scomoda e un motore che non ? ai livelli dell'i-ctdi
Perch? invece le maniglie di finto alluminio della BMW ?
Scusa ma per dire che si "smerdano" ( cosa fvuol dire ? ) e si rovinano subito cel'hai ? I miei sedili in nappa della civic hanno 20 000 km e sono nuovi, sulla qualit? e affidabilit? nipponica non si discute...guarda che non ? una golf o una A3...qui ? roba di qualit? sbarbatello
il cruscotto ? leggibilissimo...e poi se a te stanca sono problemi tuoi, a me fa poveraccio l'interno del serie 1.
p.s. ci sono pi? di 10 000 ? di differenza tra le due. La mia civic costa di listino 35 000 ?, per una Serie 1 cos? ci volevano 48 000? vorrei ben vedere che ci sia qualche plastica migliore a fronte di 13 000 ? di differenza...ma per il resta ? Hai una macchina pi? piccola, scomoda e un motore che non ? ai livelli dell'i-ctdi
Per la serie uno sono daccordo ma se prendi per esempio una mini cooper ... che costa molto meno della tua ha interni molto migliori
Chiudo dicendo l'ultima cosa...quando c'era il confronto diesel/benzina ti sei lamentato del tuo motore descrivendolo come elettrico ebbene i diesel sono tutti fuorche' quello, ma immediatamente salito sulla Civic il primo e il solo aggettivo che mi e' balzato alla testa e' stato motore elettrico...
Sara' il miglior diesel come dici tu ma questo temperamento oltre che l'erogazione non mi hanno certo entusiasmato...
Scusa non ho capito...la mini cooper ? meglio ? Bhe dai posso capire che tu sia giovane e non capisca un tubo, ma la mini cooper BMW MK1 aveva gli antirumore in cartone ondulato, era fatto da schifo e tu la ritieni migliore ?
Ti ripeto che per avere una civic come la mia dovevi prendere una Serie 1 da 48 000 ? ! Poi che sia meglio ? da vedere...a me non piace !
Chiudo dicendo l'ultima cosa...quando c'era il confronto diesel/benzina ti sei lamentato del tuo motore descrivendolo come elettrico ebbene i diesel sono tutti fuorche' quello, ma immediatamente salito sulla Civic il primo e il solo aggettivo che mi e' balzato alla testa e' stato motore elettrico...
Sara' il miglior diesel come dici tu ma questo temperamento oltre che l'erogazione non mi hanno certo entusiasmato...
Intanto per? tira senza strattoni e SILENZIOSAMENTE da 1500 giri a 5000 giri..
Un VW-AUDI tira da 2000 a 3200 giri e STOP ! Consuma pure di pi?, inquina di pi? e va di meno ! Pensa te che carciofo...
Scusa non ho capito...la mini cooper ? meglio ? Bhe dai posso capire che tu sia giovane e non capisca un tubo, ma la mini cooper BMW MK1 aveva gli antirumore in cartone ondulato, era fatto da schifo e tu la ritieni migliore ?
Ti ripeto che per avere una civic come la mia dovevi prendere una Serie 1 da 48 000 ? ! Poi che sia meglio ? da vedere...a me non piace !
Sto' parlando della nuova cooper...
Saro' anche giovane e non capiro' un tubo ma di persone sai 30 ai 50 che se la sono presa ne conosco una marea io ne ho una a casa di mia madre e dopo averle provate entrambe a parita' di euri posso dire in tutta tranquillita' che e' molto meglio la mini...
Io faccio un lavoro in cui devo analizzare le reti CAN dei varie vetture e fare altre cose...questo mi consente di testare e provare numerose mecchine e la mia E' una considerazione oggettiva dopo averle provate credo che honda e le francesi se lacontendano di brutto su chi le fa' perggio
Naturalmente lo dico per ponte stiamo parlando di Honda automotive odierna perche' una volta le macchine le sapevano fare eccome
Vab? se per te quel cesso della BMW ? una buona macchina non mi stupisco di nulla...modaiolo
Guarda che da quando e' uscita hanno fatto almeno un passaggio *non restyle* rinnovando tutta la gamma cooper e cooper S e sopprimendo la ONE introduncendo un sacco di innovazioni stai dicendo un po' di fesserie
Tu stai parlando per sentito dire e questo no buono
Vado a lavorare va che e' meglio
ps. scusate per la punteggiatura ma ho la tastiera sballata
p.p.s. scusa Ste per l'OT
Io faccio un lavoro in cui devo analizzare le reti CAN dei varie vetture e fare altre cose...questo mi consente di testare e provare numerose mecchine e la mia E' una considerazione oggettiva dopo averle provate credo che honda e le francesi se lacontendano di brutto su chi le fa' perggio
Naturalmente lo dico per ponte stiamo parlando di Honda automotive odierna perche' una volta le macchine le sapevano fare eccome
Questo e' quanto
Ciao
hai proprio ragione...va qui che macchinacce le Honda !
L'agenzia JD Power ? considerata da tutte le case automoblistiche la pi? attendibile...se l patron di BMW e VW hanno dichiarato che il loro punto di arrivo per la qualit? ? la coppia Toyota-Honda, tu, vieni a dire che fanno cacare ? Bravo...per? forse ? meglio se vai a convincere ragazzi di 12 anni
Guarda che da quando e' uscita hanno fatto almeno un passaggio *non restyle* rinnovando tutta la gamma cooper e cooper S e sopprimendo la ONE introduncendo un sacco di innovazioni stai dicendo un po' di fesserie
Tu stai parlando per sentito dire e questo no buono
Vado a lavorare va che e' meglio
ps. scusate per la punteggiatura ma ho la tastiera sballata
p.p.s. scusa Ste per l'OT
No mi spiace quello che dice cazzata a manetta sei tu.
La MK1 della BMW era fatta PENOSAMENTE, con, ti ripeto , pannelli fonoassorbenti ed antirumore in cartone ondulato...basta cercare la prova di quattroruote e di Autobild tedesco.
Vogliamo parlare delle coppie coniche delle Cooper S che partivano ? dai...fammi il piacere !
Poi, se non sai la differenza tra Mk1 ed Mk2...cavolo ... informati
ok...Simone ha una honda e si ? sentito offeso nel portafogli per aver speso i dindini...Puzzy84RovigoRegnapauaio&luiTunerRozzi4ever invece ? filo bmw o meglio ne ha pure una in casa e giustamente anche per cognizione di causa dice la sua...
beh...
secondo me andando in porsche e ferrari vi trovereste meglio ancora
Comment