Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho Vista In Corso Como Appena Uscita, Quindi La Decreto Stilosa D'ufficio, X Quel Che Concerne La Gtc Non Tutte Le Gtc Hanno 200 E Passa Cavalli...
..poi Non Vorrei Dire.. Ma Golf E Polo Sono Meglio Della Volvo? No Se Lo Pensate Non Scrivetelo Che Mi Spancio...
la volvo costa 30'000€ perchè di serie nn ha un kazzo, al max vai a spendere 25 e 25 sono tanti, oltre che cn quella cifra mi prendo altro. ma poi la C30 dietro è proprio oscena
se no anche la serie 1 usata... xò nn è una macchina che corre
B? se posso dire la mia....dipende molto dall'utilizzo e dal budget, secondo m? piuttosto che prendere una A3 usata di 3 anni, prendo una Polo con 1 anno, comunque pi? giovane, nel senso non spenderei mai cifre alte per una macchina usata....pu? andar bene o male, ma se vale........
Personalmente ho avuto la Polo per 4 anni, diesel 1.9, 150.000 km solo manutenzione ordinaria, mai un problema
Poi...parere personale, visto i limiti, le multe, i punti...gi? se n? rischiano troppi in moto, per me la macchina, basta che sia comoda, beva poco e va bene!
...ma nessuno vede la differenza berlina-utilitaria? ...cio? per voi una A3 non ? meglio di una polo? ...si parla di due mondi diversi....
Non fermarti alla grandezza dell'automobile gionni..lui ha detto che prenderebbe la versione GTI, la sport..vuoi mettere tra un gasolio (quindi non sportiva ) e un'utilitaria benzina comunque spinta? (spinta..nel senso che rispetto alle altre utilitarie e alla stessa A3 va diPPiu )
B? se posso dire la mia....dipende molto dall'utilizzo e dal budget, secondo m? piuttosto che prendere una A3 usata di 3 anni, prendo una Polo con 1 anno, comunque pi? giovane, nel senso non spenderei mai cifre alte per una macchina usata....pu? andar bene o male, ma se vale........
Personalmente ho avuto la Polo per 4 anni, diesel 1.9, 150.000 km solo manutenzione ordinaria, mai un problema
Poi...parere personale, visto i limiti, le multe, i punti...gi? se n? rischiano troppi in moto, per me la macchina, basta che sia comoda, beva poco e va bene!
...ma nessuno vede la differenza berlina-utilitaria? ...cio? per voi una A3 non ? meglio di una polo? ...si parla di due mondi diversi....
Ovvio che s?... A3, C30, Astra GTC, Golf e via dicendo sono tutti segmenti C... mica semplici utilitarie Anche il prezzo d'acquisto direi che le differenzia ben bene
Aspetta jonny... un conto è la polo da 10'000€... un conto è la polo GTI... è come dire la 147 diesel e la GTA...
non scordiamoci che la golf costa 15'000 la base, io prenderei una polo da 20... è ben diverso... potrei prendere anche una golf con 20... però a sto punto prendo il top del segmento inferiore (che corre)...
...si ok quello che vuoi ...ma resta cmq na macchinotta contro una berlina ...sarò fissato io ma c'è una bella differenza ...sembra quasi che l'A3 ...con qualche optional faccia cagare come un utilitaria base...
...non prendere la polo GTI ...sarà solo più facile sverniciarti
...liucerreessequattro ....a me le utilitario mi vanno di traverso
...si ok quello che vuoi ...ma resta cmq na macchinotta contro una berlina ...sar? fissato io ma c'? una bella differenza ...sembra quasi che l'A3 ...con qualche optional faccia cagare come un utilitaria base...
...non prendere la polo GTI ...sar? solo pi? facile sverniciarti
...liucerreessequattro ....a me le utilitario mi vanno di traverso
ah e i gasoloni non li odiavi tanto? meglio un'utilitaria benzina che una berlina gasolio ..puzza puzzy che puzza
Comment