Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Io tra tutte ste utilitarie citate, continuo a preferire la G.Punto Abarth
    Che non e' ancora uscita..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      L'ho Vista In Corso Como Appena Uscita, Quindi La Decreto Stilosa D'ufficio, X Quel Che Concerne La Gtc Non Tutte Le Gtc Hanno 200 E Passa Cavalli...

..poi Non Vorrei Dire.. Ma Golf E Polo Sono Meglio Della Volvo? No Se Lo Pensate Non Scrivetelo Che Mi Spancio...
      la volvo costa 30'000€ perchè di serie nn ha un kazzo, al max vai a spendere 25 e 25 sono tanti, oltre che cn quella cifra mi prendo altro. ma poi la C30 dietro è proprio oscena

se no anche la serie 1 usata... xò nn è una macchina che corre
      Last edited by Airquake; 26-06-07, 12:21.

Comment

• Font Size
        polo GTI....

Comment

• Font Size
          ...cmq da questo discorso si evince che tuo padre ti ha tirato le orecchie

...per la serie televisiva ...anche ariquake piange
          Last edited by JOHNNY; 26-06-07, 14:44.

Comment

• Font Size
            B? se posso dire la mia....dipende molto dall'utilizzo e dal budget, secondo m? piuttosto che prendere una A3 usata di 3 anni, prendo una Polo con 1 anno, comunque pi? giovane, nel senso non spenderei mai cifre alte per una macchina usata....pu? andar bene o male, ma se vale........
            Personalmente ho avuto la Polo per 4 anni, diesel 1.9, 150.000 km solo manutenzione ordinaria, mai un problema

Poi...parere personale, visto i limiti, le multe, i punti...gi? se n? rischiano troppi in moto, per me la macchina, basta che sia comoda, beva poco e va bene!

Comment

• Font Size
              ...ma nessuno vede la differenza berlina-utilitaria? ...cioè per voi una A3 non è meglio di una polo? ...si parla di due mondi diversi....

Comment

• Font Size
                Ovvio che sia meglio una A3, ma trovo meglio una Polo nuova che una A3 di 3/4 anni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...ma nessuno vede la differenza berlina-utilitaria? ...cio? per voi una A3 non ? meglio di una polo? ...si parla di due mondi diversi....
                  Non fermarti alla grandezza dell'automobile gionni..lui ha detto che prenderebbe la versione GTI, la sport..vuoi mettere tra un gasolio (quindi non sportiva ) e un'utilitaria benzina comunque spinta? (spinta..nel senso che rispetto alle altre utilitarie e alla stessa A3 va diPPiu )

Comment

• Font Size
                    io ti vedrei bene su una bellissima audi A3 nera super accessoriata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cocix View Post
                      B? se posso dire la mia....dipende molto dall'utilizzo e dal budget, secondo m? piuttosto che prendere una A3 usata di 3 anni, prendo una Polo con 1 anno, comunque pi? giovane, nel senso non spenderei mai cifre alte per una macchina usata....pu? andar bene o male, ma se vale........
                      Personalmente ho avuto la Polo per 4 anni, diesel 1.9, 150.000 km solo manutenzione ordinaria, mai un problema

Poi...parere personale, visto i limiti, le multe, i punti...gi? se n? rischiano troppi in moto, per me la macchina, basta che sia comoda, beva poco e va bene!

(diecicaratteri)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        Che non e' ancora uscita..
                        A settembre/ottobre dovrebbe arrivare

Comment

• Font Size
                          ...ma nessuno vede la differenza berlina-utilitaria? ...cio? per voi una A3 non ? meglio di una polo? ...si parla di due mondi diversi....
                          Ovvio che s?... A3, C30, Astra GTC, Golf e via dicendo sono tutti segmenti C... mica semplici utilitarie Anche il prezzo d'acquisto direi che le differenzia ben bene

Comment

• Font Size
                            Aspetta jonny... un conto è la polo da 10'000€... un conto è la polo GTI... è come dire la 147 diesel e la GTA...

non scordiamoci che la golf costa 15'000 la base, io prenderei una polo da 20... è ben diverso... potrei prendere anche una golf con 20... però a sto punto prendo il top del segmento inferiore (che corre)...

Comment

• Font Size
                              ...si ok quello che vuoi ...ma resta cmq na macchinotta contro una berlina ...sarò fissato io ma c'è una bella differenza ...sembra quasi che l'A3 ...con qualche optional faccia cagare come un utilitaria base...

...non prendere la polo GTI ...sarà solo più facile sverniciarti

...liucerreessequattro ....a me le utilitario mi vanno di traverso

Comment

• Font Size
                                ...si ok quello che vuoi ...ma resta cmq na macchinotta contro una berlina ...sar? fissato io ma c'? una bella differenza ...sembra quasi che l'A3 ...con qualche optional faccia cagare come un utilitaria base...

...non prendere la polo GTI ...sar? solo pi? facile sverniciarti

...liucerreessequattro ....a me le utilitario mi vanno di traverso
                                ah e i gasoloni non li odiavi tanto? meglio un'utilitaria benzina che una berlina gasolio ..puzza puzzy che puzza

Comment

X
                                Working...
                                X