allora ieri ho girato un bel po' di conce e mi sono fatto qualche idea...
diciamo che l'esigenza che avevo nell'altro topic ? cambiata un pochino...
ora vorrei comprare si una cabrio 2 posti ma da usare tutti i giorni (in quanto non ho la possibilit? di tenere una macchina in pi? a casa)
quindi dovrei vendere il mio 147 a nafta per una macchina preferibilmente nuova o cmq tipo semestrale....
pi? o meno il kilometraggio annuo che faccio ? sui 20-25 mila...
quindi:
sono andato a vedere: SLK, TT, Z4, Alfa spider, Opel GT
esteticamente neanche da mettere: la spider le batte tutte: mi piace un sacco solo che pesa un botto e l'unica motorizzazione umana (il 3200 non me lo posso permettere) ? il 2400 a nafta...il 2200 non lo prendo in considerazione
c'? da considerare anche che alla fine mi supervalutano la mia (rimando nel stesso conce) e quindi ? quella che mi porto a casa per meno
la GT: comprare una macchina sulla carta senza provarla mi sta sulle palle
visto che non ci sono test drive e poi avere neanche la capote elettrica non mi entusiasma...
SLK: bella molto...interni curatissimi mi piace un sacco il tetto rigido ma siamo quasi 10 k in pi? della spider...ed esteticamente mi piace meno dell'alfaa....c'? da contare che sicuramente tiene pi? sull'usato...
Z4: ho provato il 2500 e sono rimasto delussismo...
non va na sega...non mi ritirano l'usato e a meno di spendere un fracco o prenderla usata (un 3000) non se ne parla
TT: secondo me troppo cara per quello che offre (parliamo sempre del cabrio) e poi ci sto a fatica
voi cosa dite?
la spider vi sembra na cazzata megagalattica o pu? essere un bel giocattolo?
diciamo che l'esigenza che avevo nell'altro topic ? cambiata un pochino...
ora vorrei comprare si una cabrio 2 posti ma da usare tutti i giorni (in quanto non ho la possibilit? di tenere una macchina in pi? a casa)
quindi dovrei vendere il mio 147 a nafta per una macchina preferibilmente nuova o cmq tipo semestrale....
pi? o meno il kilometraggio annuo che faccio ? sui 20-25 mila...
quindi:
sono andato a vedere: SLK, TT, Z4, Alfa spider, Opel GT
esteticamente neanche da mettere: la spider le batte tutte: mi piace un sacco solo che pesa un botto e l'unica motorizzazione umana (il 3200 non me lo posso permettere) ? il 2400 a nafta...il 2200 non lo prendo in considerazione
c'? da considerare anche che alla fine mi supervalutano la mia (rimando nel stesso conce) e quindi ? quella che mi porto a casa per meno
la GT: comprare una macchina sulla carta senza provarla mi sta sulle palle

SLK: bella molto...interni curatissimi mi piace un sacco il tetto rigido ma siamo quasi 10 k in pi? della spider...ed esteticamente mi piace meno dell'alfaa....c'? da contare che sicuramente tiene pi? sull'usato...
Z4: ho provato il 2500 e sono rimasto delussismo...

TT: secondo me troppo cara per quello che offre (parliamo sempre del cabrio) e poi ci sto a fatica

voi cosa dite?
la spider vi sembra na cazzata megagalattica o pu? essere un bel giocattolo?
Comment