Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai avuto moto jappo (tranne quella da cross) e non comincer? mai con le macchine
S2000 l'ho provata e ci sono rimasto male....MX5 spider dei poveri...
nait la opel mi piace anche parecchio...potrei anche tralasciare il fatto della capote non elettrica...ma io una macchina prima di comprarla vorrei provarla...
marlun boxster ti ho detto: solo se mi svendi il tuo...
da come parli ti andrebbe a genio una toyota mr2. affidabilit?,confort,prestazioni degne di un 1800cc,12kml,192cv che con qualche puttanata la porti oltre i 200cv
come detto da altri ormai ? fuori listino....e cmq esteticamente non mi piace...
Come bellezza direi Alfa Spider, ma poi devi tener conto che nel giro di pochi anni non varr? piu una cippa, quindi come investimento io non lo farei...
Cmq se sei intorno ai 40-45000 euro io andrei diretto sul boxter anche se costa qualcosa in piu...
Come bellezza direi Alfa Spider, ma poi devi tener conto che nel giro di pochi anni non varr? piu una cippa, quindi come investimento io non lo farei...
Cmq se sei intorno ai 40-45000 euro io andrei diretto sul boxter anche se costa qualcosa in piu...
Mr nafta..come consigli un benzina? ahaha ..scherzo, la tua ricerca della macchina rossa come va?
Comunque penso che dica alfa perche' gli ritirano il suo usato
Comment