Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evviva il bollo........
Collapse
X
-
Be... io non ho ami visto che le imposte sugli automobilisti calino in italia.... Quindi sul fatto che sarebbero aumentato ero preparato...
Comment
-
Originally posted by el22 View Posthonda s2000 581? ....come l'assicurazione!!!!!
che spettacolo!!!!!almeno non mi confondo!!!!
Conta che io pago qui a Torino poco meno di 700 euro all'anno per una Punto 1.2 16v (80cv) con assicurazione intestata a mio padre e in prima classe!!!
Mannaggia... 581 euro di assicurazione son proprio poche......
(a meno che non intendessi 581 euro ogni sei mesi...che ? pi? probabile)
Comment
-
Originally posted by max83m View PostB? cavoli... L'assicurazione ? davvero bassissima!
Conta che io pago qui a Torino poco meno di 700 euro all'anno per una Punto 1.2 16v (80cv) con assicurazione intestata a mio padre e in prima classe!!!
Mannaggia... 581 euro di assicurazione son proprio poche......
(a meno che non intendessi 581 euro ogni sei mesi...che ? pi? probabile)
Comment
-
all'anno ed ? intestata a me ma io sono in una fascia di eta dove spendo meno(piu' di 25 anni e non sposato) e quei modelli poco diffusi hanno meno probabilita di incidenti quindi si spende un po meno
Comment
-
Euro2
140KW circa
10.000 km l'anno.....
499 euro (da 350 pre-skioppa)
UNO SCANDALO!!!!!
per loro con 10.000 km l'anno inquino pi? di un euro 4 che ne fa 100.000!!!!
mavvaff....
Comment
-
Originally posted by zed red View Postcambia assicurazione, un'auto in prima classe con 80 cavalli non esiste che paga quella cifra... a meno che non sia una Punto nuova e ci sia anche furto incendio...
Voi che spendete meno, che compagnia avete? Io Zurigo....
Comment
X
Comment