Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan 350z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ma siccome so che Gionni fa uso delle macchine come il mio piedino e non da frocetti, gli ho messo il consumo medio x un utilizzo pi? probabilmente consono allo stile che un mezzo del genere andr? ad avere nelle mani del codino di Trento....
    ah perch? voi state sempre a 7000 giri? ma per piacere
    che discorsi da bambini...

Comment

• Font Size
      Dingo...permalosetto eh?...

Comment

• Font Size
        no solo che questi discorsi io stò sempre a 10000 anche a semaforo li facevo 4 anni fà...e tu ne hai 6 in + di me...te capì?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          no solo che questi discorsi io st? sempre a 10000 anche a semaforo li facevo 4 anni f?...e tu ne hai 6 in + di me...te cap??
          ma io non l'ho mai detto te lo sei inventato tu

Comment

• Font Size
            ma siccome so che Gionni fa uso delle macchine come il mio piedino e non da frocetti, gli ho messo il consumo medio x un utilizzo pi? probabilmente consono allo stile che un mezzo del genere andr? ad avere nelle mani del codino di Trento....
            che vorr? mai dire? cmq ora vado a dormire hai tutta una giornata per rispondere..ci sentiamo domani sera

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              che vorr? mai dire? cmq ora vado a dormire hai tutta una giornata per rispondere..ci sentiamo domani sera
              vuol dire quello che ci vuoi leggere...se tu ci leggi che tengo il limitatore anche al semaforo...ok

Comment

• Font Size
                dingo ma c'era bisogno di tirar fuori una polemica su un post simile?

johnny... per quanto mi riguarda auto FANTASTICA...non l'ho mai provata ma se dovessi/potessi permettermi una coupè sportiva penso che la mia scelta ricadrebbe su questa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  dingo ma c'era bisogno di tirar fuori una polemica su un post simile?

johnny... per quanto mi riguarda auto FANTASTICA...non l'ho mai provata ma se dovessi/potessi permettermi una coup? sportiva penso che la mia scelta ricadrebbe su questa!
                  quotone!!

Comment

• Font Size
                    dingo devi contare anche dove uno abita...se tipo sei in montagna logico si spinga di più cmq tralasciando quello dipende tanto dallo stile di guida...col cooper S di un amico sono arrivato a fare 11 con un litro mentre lui faceva 7...

Comment

• Font Size
                      provata ...fantasticherrima....motore allucinante....telaio rigido....purtroppo si svaluta presto e le plastiche degli interni non sono al massimo....ma x quanto costa e quello che offre me ne fotto delle plastiche...

ai medi non ho mai sentito nessun motore spingere cos? tanto...una delle pochissime pecche ? per? che consuma pi? di un 740i
                      provata anche io e ti quoto alla grande, ? un p? cicciotta ma la comprerei subito

Comment

• Font Size
                        Bella Jhonny, e cammina pure... unica pecca i consumi... vabbé... vorrà dire che ci piazzerai un bel ciambellone e via (conoscendoti, SO per certo che lo farai... uuuuuuuh)

Cmq, a parte gli scherzi, per il fatto che si svaluta abbastanza, se hai intenzione di prenderla usata, potrebbe giocare notevolmente a tuo favore

A me piace parecchio, se la trovo usata di un annetto e ad un prezzo buono, la prenderei
                        Last edited by max83m; 12-09-07, 03:09.

Comment

• Font Size
                          max e vendi il ciapet per mantenerla?

Comment

• Font Size
                            ...prima di tutto vorrei dire che l'auto che vedete in foto non è mia ...erano solo immaginio dove la si vedeva bene...

...in effetti sarebbe l'auto per me ....non elegante ...linea sportiva (ma qui dentro non sapete neanche cosa vuol dire ) ...grezza ma non troppo.. (il subaru ad esempio lo vedo troppo grezzo) ...sono un pò perplesso sulla potenza ....vorrei fare un passo in avanti ...sto qua è un passettino.... ...prezzo molto favorevole...

...ah per quelli che creano polemiche sul consumo ....il mio GTA fa di media 7.5 ....e solo a pensare di schiacciare il pedale ...va giu a 4 ...per poi ritornar su una mezzoretta dopo che l'ho spenta ...sono abituato a macchine che consumano.... ...posso inoltre aggiungere che la uso come una seconda auto

...oggettivamente parlando secondo me non va troppo di più del mio GTA ....quanto pesa sto gingillo?

max ...sono appena passato da un mio amico in officina ....aveva li una mitsubishi eclipse tamarrata oltremodo con impianto metano ....sarebbe da lanciarla in un rettilineo deserto con il baule pieno di tritolo ...con un bel detonatore collegato al mio buco del culo
                            Last edited by JOHNNY; 12-09-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                              johnny con il modello nuovo sono passati a 313 di cavalli

Comment

• Font Size
                                già già...313cv....io dico che ti divertiresti

buona quella sulla Eclipse... e notevole potenza e padronanza del tuo buco del culo

Comment

X
                                Working...
                                X