Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Johnny ci sto pensando anche io, seriamente!
per quanto mi riguarda mi rimane da fare solo una cosa: poggiarci il sederino sopra, farci un giro e vedere che sensazioni mi d?.
A suo tempo mi innamorai seduta stante dell' Integra, se la sensazione ? la stessa... tutte le altre considerazioni sono secondarie!!!
In effetti l'unico neo che ha ? il peso... relativamente parlando, ovvio, per? non ? proprio un peso piuma !
io la immagino cos?.... magari con qualche particolare nismo:
..si vabbe ma non esageriamo..dai qui a dire che ti ammazzi..
si vede che foglio nn sa guidare... ? da 6 mesi che mi sn passato 4 lotus diverse, nessuna aveva neanche l'abs (se non la GT) e non mi sn mai ammazzato... anche nel diluvio piu' diluviante...
si vede che foglio nn sa guidare... ? da 6 mesi che mi sn passato 4 lotus diverse, nessuna aveva neanche l'abs (se non la GT) e non mi sn mai ammazzato... anche nel diluvio piu' diluviante...
Si vede che vai troppo piano per poter anche solo impensierire l'aderenza del posteriore...
Comment