Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che anche mrBrandy ti consiglia la mia macchina
oh, cos'? questo mettermi in mezzo "aggratis"????
Il Giulius in quanto possessore di Ducati ? persona COMPETENTE e LUNGIMIRANTE, quindi non ha bisogno del mio pur illuminato giudizio per apprezzare la perfezione dello stato d'uso e le eccellenti prestazioni della tua splendida auto.
Il Giulius in quanto possessore di Ducati ? persona COMPETENTE e LUNGIMIRANTE, quindi non ha bisogno del mio pur illuminato giudizio per apprezzare la perfezione dello stato d'uso e le eccellenti prestazioni della tua splendida auto.
50 euri grazie benjo
..giulius ma un'audi? anche brandy sotto sotto, molto sotto e' un audista
Comment