Originally posted by ducatiBS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFO Alfa 147
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oh, cos'? questo mettermi in mezzo "aggratis"????Originally posted by benjofactory View Postdai che anche mrBrandy ti consiglia la mia macchina
Il Giulius in quanto possessore di Ducati ? persona COMPETENTE e LUNGIMIRANTE, quindi non ha bisogno del mio pur illuminato giudizio per apprezzare la perfezione dello stato d'uso e le eccellenti prestazioni della tua splendida auto.
50 euri grazie benjo
Comment
-
..giulius ma un'audi? anche brandy sotto sotto, molto sotto e' un audistaOriginally posted by MrBrandy View Postoh, cos'? questo mettermi in mezzo "aggratis"????
Il Giulius in quanto possessore di Ducati ? persona COMPETENTE e LUNGIMIRANTE, quindi non ha bisogno del mio pur illuminato giudizio per apprezzare la perfezione dello stato d'uso e le eccellenti prestazioni della tua splendida auto.
50 euri grazie benjo

benjo,
dai scherzo, bella macchina la 147
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postoh, cos'? questo mettermi in mezzo "aggratis"????
50 euri grazie benjo

ma alla fine quale delle 2 mi fai portare a casa?
Comment
X

Comment