Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 diesel...fatemi sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dani sei troppo abbiente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Ma ******* di quella vigliacca eva che giocattolino!!!!!!!!!!!!!!!!

Dani...........mandami in pm i dati della tua societ? che in 2 minuti ti mando il curriculum!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mica l'ho presa

Non ancora

Originally posted by emassi78 View Post
      bianca 3 porte da pauraaaaaaa

quasi quasi rivendo il mio 120,pero' cazz cell'ho da 2 mesi
      vabbe la prossima sara' questa,tra due anni

per chi dice che e' un cesso,gia' una vera carretta

E non va nemmeno un mazzo

Te lo pu? confermare anche il sigonr 159 2.4 jtd di oggi

Inutile???? METTETECI IL CULO SOPRA

Originally posted by marlun View Post
      Dani sei troppo abbiente

Se sei pirla

Comment

• Font Size
        proprio questa bianca ho beccato in autostrada... si vede che il proprietario aveva il braccino per quel che costa il diesel

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          proprio questa bianca ho beccato in autostrada... si vede che il proprietario aveva il braccino per quel che costa il diesel

Mi son perso qualche passaggio Andre Tu con che macchina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

Inutile???? METTETECI IL CULO SOPRA

Provata ieri sera, come la tua, ma tutta nera.

non ci tengo proprio...

Devo ammettere che ? molto bella ed accattivante, ma le qualit? dinamiche e del telaio, bhe, LASCIAMO STARE.

Sottosterza di brutto in ingresso, acceleri tutto per chiudere la traiettoria e attacca a pattinare la ruota interna (sempre se non interviene prima cip e ciop tcs dynamic minchia style)..un disastro..

IMHO in sostanza: una bella merdaccia EXPO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Provata ieri sera, come la tua, ma tutta nera.

non ci tengo proprio...

Devo ammettere che ? molto bella ed accattivante, ma le qualit? dinamiche e del telaio, bhe, LASCIAMO STARE.

Sottosterza di brutto in ingresso, acceleri tutto per chiudere la traiettoria e attacca a pattinare la ruota interna (sempre se non interviene prima cip e ciop tcs dynamic minchia style)..un disastro..

IMHO in sostanza: una bella merdaccia EXPO...
              BOH, io mi ci son divertito parecchio e di sottosterzo nemmeno l'ombra

L'unica cosa ? che, disinserendo il DTC, non lo togli, ma ritardi l'intervento (mi ha rovinato un bel curvone )

Comment

• Font Size
                BOH, io mi ci son divertito parecchio e di sottosterzo nemmeno l'ombra

L'unica cosa ? che, disinserendo il DTC, non lo togli, ma ritardi l'intervento (mi ha rovinato un bel curvone )
                Hai provato a tenere premuto per qualche secondo il pulsante? A me non ? venuto in mente ma sul 525d funziona!

Comment

• Font Size
                  Io ho una 120d automatica per uso personale da 11 mesi con cui ho fatto pochi km dato che la uso appunto come macchina da week end (con il 320touring aziendale faccio 60k km anno ).
                  La macchina non mi ha dato problemi, l'ho presa bianca che ? di gran lunga il colore pi? giusto per la serie 1 (ed in generale adesso per tutte le bmw), ed ha un motore (il 163 cv) che va un gran bene, specie associato all'automatico BMW che ? veramente ottimo e secondo me su macchine che non siano "veramente" sportive ? meglio sotto ogni profilo

Comment

• Font Size
                    Mi son perso qualche passaggio Andre Tu con che macchina?
                    col 147 gpl

Comment

• Font Size
                      Quando avrò occasione di provarne un'altra.... me ne ricorderò

Comment

• Font Size
                        col 147 gpl
                        Non hai chances

Comment

• Font Size
                          beh ripeto... eravamo in una landa tedesca
                          io supero una gtv che andava tranquilla, questo sborone con auto bianca mi sta dietro e mi fa capire che voleva provare qualcosa..

solo che io procedevo tranquillo, mentre la gtv si è presa male e si è attaccata con sta serie1

la serie 1 le ha prese dalla gtv... a quel punto ho deciso che era il momento di passare il catorcio bianco.

sono ipersicuro che vada di più.. ma evidentemente il proprietario aveva il braccino corto per non voler dissetare quel lavandino (che poi detto da me hehehe)

Comment

• Font Size
                            beh ripeto... eravamo in una landa tedesca
                            io supero una gtv che andava tranquilla, questo sborone con auto bianca mi sta dietro e mi fa capire che voleva provare qualcosa..

solo che io procedevo tranquillo, mentre la gtv si ? presa male e si ? attaccata con sta serie1

la serie 1 le ha prese dalla gtv... a quel punto ho deciso che era il momento di passare il catorcio bianco.

sono ipersicuro che vada di pi?.. ma evidentemente il proprietario aveva il braccino corto per non voler dissetare quel lavandino (che poi detto da me hehehe)
                            Ah beh, messa gi? cos? ? tutta un'altra storia

Comment

• Font Size
                              a me proprio nn piace.... IMHO molto meglio l'A3 o salendo di prezzo l'S3

Comment

• Font Size
                                questa per? ha piu personalit?....

cmq, ho visto foto di una 123 su bmwpassion...se ci metti un paio di cavolatine tipo volante sportivo con comandi, selleria in pelle (che a me ci piace... ) e altre amenit?...arrivi a 40 mila pleuri senza troppi sforzi...zio cantante! tu machhhh

Comment

X
                                Working...
                                X