Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ammettere che ? molto bella ed accattivante, ma le qualit? dinamiche e del telaio, bhe, LASCIAMO STARE.
Sottosterza di brutto in ingresso, acceleri tutto per chiudere la traiettoria e attacca a pattinare la ruota interna (sempre se non interviene prima cip e ciop tcs dynamic minchia style)..un disastro..
Devo ammettere che ? molto bella ed accattivante, ma le qualit? dinamiche e del telaio, bhe, LASCIAMO STARE.
Sottosterza di brutto in ingresso, acceleri tutto per chiudere la traiettoria e attacca a pattinare la ruota interna (sempre se non interviene prima cip e ciop tcs dynamic minchia style)..un disastro..
IMHO in sostanza: una bella merdaccia EXPO...
BOH, io mi ci son divertito parecchio e di sottosterzo nemmeno l'ombra
L'unica cosa ? che, disinserendo il DTC, non lo togli, ma ritardi l'intervento (mi ha rovinato un bel curvone )
Io ho una 120d automatica per uso personale da 11 mesi con cui ho fatto pochi km dato che la uso appunto come macchina da week end (con il 320touring aziendale faccio 60k km anno ).
La macchina non mi ha dato problemi, l'ho presa bianca che ? di gran lunga il colore pi? giusto per la serie 1 (ed in generale adesso per tutte le bmw), ed ha un motore (il 163 cv) che va un gran bene, specie associato all'automatico BMW che ? veramente ottimo e secondo me su macchine che non siano "veramente" sportive ? meglio sotto ogni profilo
beh ripeto... eravamo in una landa tedesca
io supero una gtv che andava tranquilla, questo sborone con auto bianca mi sta dietro e mi fa capire che voleva provare qualcosa..
solo che io procedevo tranquillo, mentre la gtv si è presa male e si è attaccata con sta serie1
la serie 1 le ha prese dalla gtv... a quel punto ho deciso che era il momento di passare il catorcio bianco.
sono ipersicuro che vada di più.. ma evidentemente il proprietario aveva il braccino corto per non voler dissetare quel lavandino (che poi detto da me hehehe)
beh ripeto... eravamo in una landa tedesca
io supero una gtv che andava tranquilla, questo sborone con auto bianca mi sta dietro e mi fa capire che voleva provare qualcosa..
solo che io procedevo tranquillo, mentre la gtv si ? presa male e si ? attaccata con sta serie1
la serie 1 le ha prese dalla gtv... a quel punto ho deciso che era il momento di passare il catorcio bianco.
sono ipersicuro che vada di pi?.. ma evidentemente il proprietario aveva il braccino corto per non voler dissetare quel lavandino (che poi detto da me hehehe)
cmq, ho visto foto di una 123 su bmwpassion...se ci metti un paio di cavolatine tipo volante sportivo con comandi, selleria in pelle (che a me ci piace... ) e altre amenit?...arrivi a 40 mila pleuri senza troppi sforzi...zio cantante! tu machhhh
Comment