Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[new 500] .... chi e come??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    le fai salire anche con il 147 da 10500 euro
    quoto

Comment

• Font Size
      stoca

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        e perch? no...? un forum pubblico ed ho diritto a dire la mia no?
        Dove ho scritto che non puoi dire la tua?

esperienze personali non ne ho,non ho mai avuto FIAT
        come ci sono persone a cui stanno sulle scatole le DUCATI,a me sanno sulla scatole le FIAT...tutto qua
        Lol ... capisco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Dove ho scritto che non puoi dire la tua?

Lol ... capisco
          da nessuna parte,infatti ho messo queste

mi basta gi? avere una DUCATI per capire di che pasta possono essere fatte le macchine italiane

Comment

• Font Size
            da nessuna parte,infatti ho messo queste

mi basta gi? avere una DUCATI per capire di che pasta possono essere fatte le macchine italiane

Ho come la strana sensazione che tu sia uno di quelli che associano la Fiat attuale alle Fiat degli anni 80.

Vai a vederle e provale e vedrai che la qualit? c'? eccome

Comment

• Font Size
              aggiungio...per conto mio la nuova 500 è solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro ),piuttosto mi piglio una SMART,almeno è posteriore

Comment

• Font Size
                aggiungio...per conto mio la nuova 500 è solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro ),piuttosto mi piglio una SMART,almeno è posteriore
                Ah perchè la smart non è da fighetti?
                E' una posteriore pericolosa, che costa quasi il doppio di una 500 e ha 2 posti in meno, senza contare che la seconda generazione ha perso anche l'unico suo lato positivo ... la "parcheggiabilità" ... vabbè
                Last edited by Asto Delta; 24-10-07, 10:31.

Comment

• Font Size
                  ASTO...a me piace la vecchia 500,me la prenderei se avessi il grano e posto dove metterla

le FIAT non mi vanno proprio,su quelle in cui sono montato io,per lo più PUNTO,non mi hanno mai detto nulla,parlando di interni...inoltre da guidare,parlo della PUNTO,non mi piace proprio....bel motorino il fire,per carità,ma è tutto il resto che non mi piace oltre all'estetica,ma quelli son gusti

Comment

• Font Size
                    per quanto riguarda la SMART...la considero anch'essa una macchina da fighettini,però almeno è TETESCA

Comment

• Font Size
                      ASTO...a me piace la vecchia 500,me la prenderei se avessi il grano e posto dove metterla

le FIAT non mi vanno proprio,su quelle in cui sono montato io,per lo pi? PUNTO,non mi hanno mai detto nulla,parlando di interni...inoltre da guidare,parlo della PUNTO,non mi piace proprio....bel motorino il fire,per carit?,ma ? tutto il resto che non mi piace oltre all'estetica,ma quelli son gusti
                      Ti basi su esperienze della Punto e scrivi nel 3d della 500?
                      Vai a vederla prima di parlare per partito preso

per quanto riguarda la SMART...la considero anch'essa una macchina da fighettini,per? almeno ? TETESCA
                      La peggior tedesca degli ultimi 20 anni.

Comment

• Font Size
                        il fatto è che non mi interessa,perchè andare a vederla se non mi piace proprio

lo so che non è tutto sto gran ché la SMART,era solo una battuta,non mi va nessuna di quelle macchinette piccolette

Comment

• Font Size
                          e perch? no...? un forum pubblico ed ho diritto a dire la mia no?

esperienze personali non ne ho,non ho mai avuto FIAT
                          allora evita di parlare a sproposito... pu? non piacerti ed ? lecito... ma non puoi sparare merda a sproposito
                          almeno confrontati e non andare sui luoghi comuni..

Originally posted by la Ila View Post
                          No.... nemmeno su richiesta??? uff... peccato... vabbeh bianchi e rossi...

10 cm??? non sembra.... meglio...

tempi di consegna???
                          gi?...dieci cm...ed ha anche il bagagliaio pi? grande
                          ormai la sto consegnando in un paio di mesi o poco pi?...ritardi ci sono con il bianco perlato, celeste e interni in pelle

aggiungio...per conto mio la nuova 500 ? solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro ),piuttosto mi piglio una SMART,almeno ? posteriore
                          credo siano fortunatamente imparagonabili...

Comment

• Font Size
                            Inutile anche parlarne wrc

cambiando discorso, quali sono le versioni che vanno di più?
                            Last edited by Asto Delta; 24-10-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                              ah , WRC, tu le vendi...

Comment

• Font Size
                                quelle che vanno per la maggiore sono le 1.3 Mjet e le 1200 69 cv...
                                dopo l'euforia iniziale le 1400 vanno calando ..almeno qui nella mia zona.

come allestimenti quello pi? venduto ? il lounge..quello elegante diciamo

a parimerito sport e pop..

cmq ci sta dando soddisfazione.

ne abbiamo una in prova che ormai ha 10000 km..sembra vada bene anche se sta pi? tempo a limitatore che altro...

Comment

X
                                Working...
                                X