Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[new 500] .... chi e come??? :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View Poste perch? no...? un forum pubblico ed ho diritto a dire la mia no?
Originally posted by fajan 999s View Postesperienze personali non ne ho,non ho mai avuto FIAT
come ci sono persone a cui stanno sulle scatole le DUCATI,a me sanno sulla scatole le FIAT...tutto qua
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View Postda nessuna parte,infatti ho messo queste
mi basta gi? avere una DUCATI per capire di che pasta possono essere fatte le macchine italiane
Vai a vederle e provale e vedrai che la qualit? c'? eccome
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
aggiungio...per conto mio la nuova 500 è solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro),piuttosto mi piglio una SMART,almeno è posteriore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View Postaggiungio...per conto mio la nuova 500 è solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro),piuttosto mi piglio una SMART,almeno è posteriore
E' una posteriore pericolosa, che costa quasi il doppio di una 500 e ha 2 posti in meno, senza contare che la seconda generazione ha perso anche l'unico suo lato positivo ... la "parcheggiabilità" ... vabbèLast edited by Asto Delta; 24-10-07, 10:31.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
ASTO...a me piace la vecchia 500,me la prenderei se avessi il grano e posto dove metterla
le FIAT non mi vanno proprio,su quelle in cui sono montato io,per lo più PUNTO,non mi hanno mai detto nulla,parlando di interni...inoltre da guidare,parlo della PUNTO,non mi piace proprio....bel motorino il fire,per carità,ma è tutto il resto che non mi piaceoltre all'estetica,ma quelli son gusti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostASTO...a me piace la vecchia 500,me la prenderei se avessi il grano e posto dove metterla
le FIAT non mi vanno proprio,su quelle in cui sono montato io,per lo pi? PUNTO,non mi hanno mai detto nulla,parlando di interni...inoltre da guidare,parlo della PUNTO,non mi piace proprio....bel motorino il fire,per carit?,ma ? tutto il resto che non mi piaceoltre all'estetica,ma quelli son gusti
Vai a vederla prima di parlare per partito preso
Originally posted by fajan 999s View Postper quanto riguarda la SMART...la considero anch'essa una macchina da fighettini,per? almeno ? TETESCA
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
il fatto è che non mi interessa,perchè andare a vederla se non mi piace proprio
lo so che non è tutto sto gran ché la SMART,era solo una battuta,non mi va nessuna di quelle macchinette piccolette
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Poste perch? no...? un forum pubblico ed ho diritto a dire la mia no?
esperienze personali non ne ho,non ho mai avuto FIAT
almeno confrontati e non andare sui luoghi comuni..
Originally posted by la Ila View PostNo.... nemmeno su richiesta??? uff... peccato... vabbeh bianchi e rossi...
10 cm??? non sembra.... meglio...
tempi di consegna???
ormai la sto consegnando in un paio di mesi o poco pi?...ritardi ci sono con il bianco perlato, celeste e interni in pelle
Originally posted by fajan 999s View Postaggiungio...per conto mio la nuova 500 ? solo una macchinetta da fighettini (con questo non voglio offendere nessuno,sia chiaro),piuttosto mi piglio una SMART,almeno ? posteriore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Inutile anche parlarne wrc
cambiando discorso, quali sono le versioni che vanno di più?Last edited by Asto Delta; 24-10-07, 11:19.
Comment
-
quelle che vanno per la maggiore sono le 1.3 Mjet e le 1200 69 cv...
dopo l'euforia iniziale le 1400 vanno calando ..almeno qui nella mia zona.
come allestimenti quello pi? venduto ? il lounge..quello elegante diciamo
a parimerito sport e pop..
cmq ci sta dando soddisfazione.
ne abbiamo una in prova che ormai ha 10000 km..sembra vada bene anche se sta pi? tempo a limitatore che altro...
Comment
X
Comment