Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlina compatta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ringers View Post
    Come qualit? "reale" e non solo percepita, la Golf ? ancora avanti rispetto a quelle citate, e lo dico perch? per lavoro le auto le smonto da capo a piedi, quindi metto le mani dove non si vede...

Magari non ti piace, oppure non ci hai pensato, ma la Toyota Auris? Tra l'altro il 1.4d ha prestazioni comparabili al 1.9 vw per? consuma moolto meno, oppure c'? il 2.0, e se parliamo di qualit? il confronto con le concorrenti europee ? imbarazzante...

Ci avevo pensato, ma ? proprio bruttina
    Visto che sei una che ci mette le mani, mi dai la tua opinione anche sulle altre: Bravo, Focus, 308?
    Grassie

Comment

• Font Size
      Focus o 308...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto View Post
        honda civic...un'altro livello rispetto a tutte

che te lo dico aff??

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Visto che sei una che ci mette le mani, mi dai la tua opinione anche sulle altre: Bravo, Focus, 308?
          Grassie
          la Auris a mio avviso ? una gran macchina....ma quella strumentazione non si pu? vedere dai.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            la Auris a mio avviso ? una gran macchina....ma quella strumentazione non si pu? vedere dai.......
            In effetti.........

Comment

• Font Size
              Grassie
              Tra quelle che nomini la focus ? senz'altro la pi? ben fatta, per? sta per uscire il restyling, ti conviene aspettare... La 308 ? bella, ma le peugeot non brillano per affidabilit?...

Comment

• Font Size
                Tra Quelle Elencate Fiat Bravo

Comment

• Font Size
                  Tra quelle che nomini la focus ? senz'altro la pi? ben fatta, per? sta per uscire il restyling, ti conviene aspettare... La 308 ? bella, ma le peugeot non brillano per affidabilit?...
                  Bravo invece?

Comment

• Font Size
                    non so se tu voglia acquistarla usata o nuova...

in tal caso io andrei su una splendida Volvo S60 D5...gran motore coppia da vendere e stile e raffinatezza fuse in una splendida compagine svedese

? stata la mia primissima auto e non la dimenticher? MAI...

Comment

• Font Size
                      Guarda io ho una golf e devo dire che sono stra felice,io ti consiglio di prenderla come qualit? generale non c'? paragone con le altre citate.

In alternativa la Fiat Bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El Rifle View Post
                        Guarda io ho una golf e devo dire che sono stra felice,io ti consiglio di prenderla come qualit? generale non c'? paragone con le altre citate.

In alternativa la Fiat Bravo
                        ma tu hai il 105 cv?

Comment

• Font Size
                          Tra quelle che nomini la focus ? senz'altro la pi? ben fatta, per? sta per uscire il restyling, ti conviene aspettare... La 308 ? bella, ma le peugeot non brillalano per affidabilit?...

La focus ? all'ultimo posto nella mia classifica, anche se ? la meno costosa del gruppo.
                          Ma il culo mi ricorda l'alfasud

Comment

• Font Size
                            Sto valutanto l'acquisto di una vettura media a 5 porte, motore diesel 100 - 120 cv. con metallizzato cerchi in lega, cd con MP3
                            In ordine.
                            Peugeot 308 1.600 - 110 cv
                            Fiat Bravo 1.900 - 120 cv
                            Ford Focus 1.600 - 110 cv
                            VW Golf 1.900 - 105 cv

Golf e focus sono le pi? anziane e a breve arriver? il modello nuovo.
                            Bravo ? la pi? cara considerando che il solo FAP costa 660 ? e che nelle altre ? di serie. La Focus ? quella che costa meno.
                            La 308 ? appena uscita, spaziosa e ben rifinita a mio avviso.
                            Golf ? quella che ha costi di gestione superiori (tagliandi e assicurazione).
                            Ditemi la vostra opinione.
                            un consiglio. . . .
                            aspetta l'Alfa Romeo 149

Comment

• Font Size
                              Bravo invece?
                              Bravo? Dipende da quanti anni tieni l'auto, nel senso che se la cambi ogni 2\3 anni e\o non fai molta strada van bene tutte. La maggiore o minore qualit? viene fuori con il tempo e i km.
                              Tornando alla Bravo, e pi? in generale al gruppo Fiat, i passi avanti rispetto al passato sono evidenti, ma il gap con i prodotti migliori ? ancora elevato.

Ti faccio un esempio: non ti capiter? mai su un'auto giapponese o tedesca di smontare un cassetto portaoggetti e trovare un cablaggio lontano 10 cm dai passacavi che lo dovrebbero tenere fermo, in una fiat s?, diciamo che pu? capitare... La domanda ?: incide sull'affidabilit?? Quasi certamente no, ma pu? accadere solo se l'assemblaggio non ? curato o, peggio, se il prodotto manca di una buona fase di ingegnerizzazione.

Comment

• Font Size
                                la bravo ? molto bella...anche se personalmente nn comprer? mai una macchina del gruppo fiat(ferrari compresa!!)

tra quelle che hai messo la mia preferita ? la golf...ma xk? nn anche una A3?

Comment

X
                                Working...
                                X