Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    mercedes classe B

bella bella bella ...ma costa costa costa... ...siamo sui 18.000 ...ed è tanto...

..allora ...stavo guardando la capienza di certi modelli ...luke tu hai messo la portata max ma quella è riferita con i sedili riBBaltati... ...non vale ......fonte 4ruote misura minima del baule coi sedili messi normali in dm3:

Passat variant(quella nuova, sarà come la vecchia?): 603
    Golf plus: 395
    A3 sportback: 302/307
    A4 station: 442
    Oscenic: 480/681

...non capisco perche certi modelli ...come misura minima hanno 2 valori come a3 sportback e oscenic... ...ma tant'è che m'aspettavo numeri differenti... ...il passat svernicia tutti in fatto di spazio ma oscenic tiene botta...

..mmhmhm che menada... ...ieri sera mi sembra d'aver capito che anche la golf plus poteva andar bene ...che sia meglio di un A4 steSScion?
    Last edited by JOHNNY; 17-12-07, 09:56.

Comment

• Font Size
      per me a4, io ne ho una vecchia e spartana del 2000 ma ti assicuro che va benissimo a patto di trattarla bene e con costanza....guardando in giro ho visto che con 15000 euri potresti prenderti la nuova skoda fabia sw, linea carina, interni stile vosvaghen e motori identici....senza pretese ma perfetta come auto familiare a prezzi umani

Prove auto su strada, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni auto nuove o usate

Comment

• Font Size
        jack non mi ammazzare ma io ABORRO gli interni volkswagen ...è per gli interni che vendo il passat

Comment

• Font Size
          Bentley arnage

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            Bentley arnage

blunda ...cellai le supposte da cavallo? ...ecco provale che poi mi sai dire

...per adesso vince la golf plus ....i prezzi sono invitanti...

...se rimappo un 105 cv a quanto arrivo ?
            Last edited by JOHNNY; 17-12-07, 12:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              blunda ...cellai le supposte da cavallo? ...ecco provale che poi mi sai dire

...per adesso vince la golf plus ....i prezzi sono invitanti...

...se rimappo un 105 cv a quanto arrivo ?
              il 1.9 tdi? ..digital tuning dice 135cv dopo la rimappa, 0-100 10.6...sui 500 euro..

Non ti conviene prendere il 2.0 tdi?
              Last edited by LukeRS4; 17-12-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                il 1.9 tdi? ..digital tuning dice 135cv dopo la rimappa, 0-100 10.6...sui 500 euro..

Non ti conviene prendere il 2.0 tdi?

...la cerco principalmente grigio antracite ...e di quel colore ...o non ci sono ...o costan troppo.... ...ovvio che sarebbe meglio il 140 ...il mio socio sarebbe spacciato

Comment

• Font Size
                  bella questa discussione anche io tengo famiglia e sto cercando la sostituta della mia A4 del 99 a buon prezzo l'anno prossimo (2009)

per ora le candidate sono (prezzi e tipologie mooooolto variabili )

1° A4 1.9 TDI SW 130 CV del 2003 o giu di li
                  2° BMW 320 d SW 2003
                  3° BMW 330 xd SW 2003
                  4° Alfa 159 SW 1.9
                  5° Multipla 1.9 (con i cerchi almeno da 17)

però ho buttato l'okkio anche su qualche carroarmato che magari nel 2009 sarà sui 20K euro...

Comment

• Font Size
                    ...la cerco principalmente grigio antracite ...e di quel colore ...o non ci sono ...o costan troppo.... ...ovvio che sarebbe meglio il 140 ...il mio socio sarebbe spacciato
                    ...na multipla?

modus? yaris verso? altea? matrix?

ma col passat ci trainavi la moto in pista?

Comment

• Font Size
                      tuonoblack ....vuoi qualcosa di VIULENTO!!! ...l'S-max è un bel discorso ...se riesci a digerire qualcosa di grosso ...che adesso per me è un pò troppo costoso ...ma è fatto bene...

Comment

• Font Size
                        ...na multipla?

modus? yaris verso? altea? matrix?

ma col passat ci trainavi la moto in pista?

...ma che film hai visto ? ...il ritorno della multipla natural power?

multipla...modus...yaris altea bnhabhaahhahahahaha caspita cheMMerda

....la moto per la pista veniva trainata dal mio fido dobl? cargo 1.9 jtd

Comment

• Font Size
                          ...ma che film hai visto ? ...il ritorno della multipla natural power?

multipla...modus...yaris altea bnhabhaahhahahahaha caspita cheMMerda

....la moto per la pista veniva trainata dal mio fido doblò cargo 1.9 jtd
                          ..fara' anche andare in bagno e di corsa ma il 1.9 mjt ha 120cv..

la modus e' piu' bellina dell'oscenic pero' in effetti e' piccola e non spinge una cippa

l'altea, 2.0 o 1.9 tdi si trova tranquillamente..personalmente la trovo bruttina (livello classe R..) pero' e' un'alternativa

corolla verso?
                          Last edited by LukeRS4; 17-12-07, 17:03.

Comment

• Font Size
                            tuonoblack ....vuoi qualcosa di VIULENTO!!! ...l'S-max ? un bel discorso ...se riesci a digerire qualcosa di grosso ...che adesso per me ? un p? troppo costoso ...ma ? fatto bene...
                            Fuori ? mica male e dentro ? fatta da D-I-O ....

Comment

• Font Size
                              forse me lo son perso ....ma perch? hai venduto il passat ?

Comment

• Font Size
                                ..fara' anche andare in bagno e di corsa ma il 1.9 mjt ha 120cv..

la modus e' piu' bellina dell'oscenic pero' in effetti e' piccola e non spinge una cippa

l'altea, 2.0 o 1.9 tdi si trova tranquillamente..personalmente la trovo bruttina (livello classe R..) pero' e' un'alternativa

corolla verso?

santo cielo che gusti!!!
                                a sto punto prenditi una mazda6 sw!

Comment

X
                                Working...
                                X