Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto per la famiglia
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..ma io l'ho detto, io propongo..anche a me fan rabbrividire, tra tutte le cose che ho letto io andrei su a4 (non son di parte, nono
) a occhi chiusi..
..non e' ancora andata via
a me ha impressionato positivamente la nuova Mondeo!
per quel che costa ? accessoriate e non ? per nulla male!
ovvio che rispetto ad una A4 hai voglia che c'? differenza!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...perche grazie a lei ho risolto i miei problemi di irregolarità intestinale ....parlo di quando mi siedo dentro
beh se ti va fai scambio con i miei internii tuoi a 120mila saranno messi meglio dei miei
se no al max mi dai solo il sedile guidatorehahaha
Last edited by DesmoduePR; 17-12-07, 22:46.
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postazzo vuoi rimapparene ha gia 110 nascosti
...guarda ...per sverniciare luke me ne bastano un filino pi? di 115.....ma devo fare na super rimappa per sfidare il mio socio col touran 140 hp...
PS: si hai letto bene ...perche luke ha anche un "trattore" in casa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho preso da una settima un a4 sw del 2004 130cv mi ci trovo benissimo prima avevo una stilo sw anche se era un cesso di auto ma aveva uno spazio internoche sto rimpiagendo ancora
solo la passat ha il baule cos? grande anche come prestazioni e consumi non era male certo l'audi e tutt un altro pianeta per? di spazio interno ne ha veramente poco
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postormai vai di golf plus...cmq stai incominciando a diventare troppo indeciso
...sai cos'è ....che finche non vendo il passat (268 visite) ...posso fare ben poco... ...oggi passo dal conce per veder lo spazio che c'è sul golf plus....
NB: io sono un tipo indeciso ...quando dovrò cambiare il GTA intaserò il server di menate ...un pò come fa marlunLast edited by JOHNNY; 18-12-07, 11:38.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postio ho preso da una settima un a4 sw del 2004 130cv mi ci trovo benissimo prima avevo una stilo sw anche se era un cesso di auto ma aveva uno spazio internoche sto rimpiagendo ancora
solo la passat ha il baule cos? grande anche come prestazioni e consumi non era male certo l'audi e tutt un altro pianeta per? di spazio interno ne ha veramente poco
...mia cugina questa primavera si prende l'A4 station nuovo modello e avrebbe la sua, sempre A4 station del 2004, da vendere ....menada che su 4ruote vale ancora 17.000 euri ...che *****... ...sembrano tantini...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...sai cos'? ....che finche non vendo il passat (268 visite) ...posso fare ben poco... ...oggi passo dal conce per veder lo spazio che c'? sul golf plus....
NB: io sono un tipo indeciso ...quando dovr? cambiare il GTA intaser? il server di menate ...un p? come fa marlun
stavo per dirti la stessa cosa...io e te...una cosa sola!
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...guarda ...per sverniciare luke me ne bastano un filino più di 115.....ma devo fare na super rimappa per sfidare il mio socio col touran 140 hp...
PS: si hai letto bene ...perche luke ha anche un "trattore" in casa
ahahahah non ti quoto tutti i post pero' ahahahLast edited by LukeRS4; 18-12-07, 13:02.
Comment
X
Comment