Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh se con la mia auto dovessi fare molti km,metto il metano o il gpl,i nuovi impianti sequenziali a iniezione sono davvero favolosi.
    Del diesel non mi è mai andata giù la ruvidezza e il rumore che si sente nell'abitacolo,anche se l'auto è mega insonorizzata quel rumore sordo lo avverti sempre.....uso auto lussuose per lavoro e caxxo cerco sempre di farmi dare quelle a benzina.

    Comment


    • Font Size
      #32
      il " rumore " del diesel lo senti solo a freddo,
      poi a caldo diventa quasi impercettibile!

      Comment


      • Font Size
        #33
        mica tanto.....quel rumore sordo lo avverti sempre,non è "vellutato" come un motore a benzina........

        Comment


        • Font Size
          #34
          fidati!
          un buon motore Diesel a freddo fa sentire la sua voce,
          a caldo ai voglia se diminuisce. . .
          la mia Mini di certo non è una ammiraglia ma.. .a caldo il motore non fa sentire proprio la sua presenza in termini di " rumore "

          Comment


          • Font Size
            #35
            non parlo del rumore del motore in se.....a parole non si può descrivere,è un rumore sordo,a bassa frequenza,sempre in sottofondo che hanno le auto diesel......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Berga81 View Post
              Scusa eh...ma uno non pu? avere un'auto a gasolio con un'estetica sportiva?kakkio,non mi sembra tutto sto scandalo!ps...comunque la megane diesel 175 esteticamente ? uguale alla gt benzina,non alla rs 225cv...guarda meglio l'articolo ke hai postato... ciao ciao

              ...la foto l'ho presa a caso da google......ho messo la prima che ho trovato e ho sbagliato ...la megane rs diesel ? uguale alla RS turbo benza

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
                prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
                prendi la 2.0 TDI da 170CV...e na macchina da 220 all'ora se non oltre, la leon tdi ...

                si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza

                lo stesso discorso nel WTCC con la leon TDI che ha vinto qualche gara contro le 2000 a benza.


                il 3000 benza audi dava 200 CV mentre il 3000 TDI ne aveva 220 o 240 non mi ricordo sulla serie A6

                la 535D ha ben 275CV ..ed e un mostro

                ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
                per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  xkè i diesel sembrano dei camion?


                  a parte gli scherzi, già prima nn mi piacevano i diesel... ma adesso che il costo del carburante è pari al benzina capisco meno ancora queste auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                    i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
                    prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
                    prendi la 2.0 TDI da 170CV...e na macchina da 220 all'ora se non oltre, la leon tdi ...

                    si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza

                    lo stesso discorso nel WTCC con la leon TDI che ha vinto qualche gara contro le 2000 a benza.


                    il 3000 benza audi dava 200 CV mentre il 3000 TDI ne aveva 220 o 240 non mi ricordo sulla serie A6

                    la 535D ha ben 275CV ..ed e un mostro

                    ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
                    per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole


                    se mi permetti...visto l'aumento del prezzo del Gasolio ti posso ben dire che se l'auto a benzina ? finita...allora la disel e altrettanto bella che finita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      xk? i diesel sembrano dei camion?


                      a parte gli scherzi, gi? prima nn mi piacevano i diesel... ma adesso che il costo del carburante ? pari al benzina capisco meno ancora queste auto
                      se fai questo ragionamento mi gioco la testa che non fai pi? di 15000 km l'anno...

                      il diesel costa ancora meno rispetto alla benzina e sopratutto consuma moolto meno a parit? di cilindrata e prestazioni

                      non facciamo i teorici e stiamo con i piedi per terra

                      i turbo benzina piacerebbero a tutti... ma un utilizzatore medio vuole/necessita di un motore affidabile, prestazionale e che consumi poco

                      il diesel purtroppo o per fortuna rispecchia queste esigenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...bhe stando alle ultime 24 ore di le-mans non direi....


                        bèh hanno anche modificato i regolamenti ad arte, manca poco che facciano correre i benzina con gancio traino e roulotte.
                        Last edited by fiddler_jones; 30-12-07, 01:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                          i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
                          prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
                          prendi la 2.0 TDI da 170CV...e na macchina da 220 all'ora se non oltre, la leon tdi ...

                          si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza

                          lo stesso discorso nel WTCC con la leon TDI che ha vinto qualche gara contro le 2000 a benza.


                          il 3000 benza audi dava 200 CV mentre il 3000 TDI ne aveva 220 o 240 non mi ricordo sulla serie A6

                          la 535D ha ben 275CV ..ed e un mostro

                          ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
                          per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole



                          b?h non si pu? paragonare quel 3000 benzina audi, visto che ? un polmone.
                          un benzina sportivo 100 cv litro li sviluppa da aspirato.
                          poi l'affidabilit? diesel ? nei motori tranquilli se li pompate ve la scordate senza considerare il maggior peso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            b?h non si pu? paragonare quel 3000 benzina audi, visto che ? un polmone.
                            un benzina sportivo 100 cv litro li sviluppa da aspirato.
                            poi l'affidabilit? diesel ? nei motori tranquilli se li pompate ve la scordate senza considerare il maggior peso.
                            tra l'altro si fa gran parlare di motori TURBO DIESEL....ma vogliamo mettere a confronto 3000 Turbo Diesel e un 3000 Turbo Benzina...
                            perch? ? facile paragonare motori turbo con motori aspirati.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                              i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
                              prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
                              prendi la 2.0 TDI da 170CV...e na macchina da 220 all'ora se non oltre, la leon tdi ...

                              si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza

                              lo stesso discorso nel WTCC con la leon TDI che ha vinto qualche gara contro le 2000 a benza.


                              il 3000 benza audi dava 200 CV mentre il 3000 TDI ne aveva 220 o 240 non mi ricordo sulla serie A6

                              la 535D ha ben 275CV ..ed e un mostro

                              ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
                              per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole

                              dalle nostre parti il diesel sta morendo,specialmente usato.

                              tra blocchi e targhe alterne ci si fa il benzina +gpl o metano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wrc View Post
                                se fai questo ragionamento mi gioco la testa che non fai pi? di 15000 km l'anno...

                                il diesel costa ancora meno rispetto alla benzina e sopratutto consuma moolto meno a parit? di cilindrata e prestazioni

                                non facciamo i teorici e stiamo con i piedi per terra

                                i turbo benzina piacerebbero a tutti... ma un utilizzatore medio vuole/necessita di un motore affidabile, prestazionale e che consumi poco

                                il diesel purtroppo o per fortuna rispecchia queste esigenze
                                sui km hai ragione

                                per? tieni conto che faccio benzina in svizzera dove la benza la pago 1.07? circa e il diesel costa circa 1.12 ... comunque molto meno rispetto all'italia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X