Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo arrivo (new audi tt)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Occhio a darle giuste queste dritte....
    non ? che ti sei dimenticato qualcosa?

Complimenti per la Titti....
    personalmente l'avrei presa bianca
    Hai ragione roby, ma penso che in ogni caso uno chiami prima di mandare centraline in giro per l'italia

Comment

• Font Size
      meglio del 3.2 nel senso che in rapporto al prezzo e ai consumi è decisamente piu parco e non prende un eternità nei tempi di rilievo...

poi io parlo per sentito dire, per carità, e sopratttutto da uno che il 3.2 non se lo puo permettere..ovvio che il 3.2 senza guardare consumi e costi accessori è meglio..è un discorso globale da uno che tiene in considerazione molte variabili

per ora di modifiche non se ne parla, almeno finchè sta in garanzia..ho 200 cv, lo so il discorso è relativo e a te sicuramente paiono appena sufficienti,ma da unmo che arriva da un 147 105 cv sono anche troppi..credo di potermi ritenere a posto sotto sto punto di vista..

poi se voglio le emozioni monto sull r6,non certo sul tt..

resto sempre dell idea che le moto vanno oltre, in ogni caso

Comment

• Font Size
        mi dici a cosumi come siamo...prestazioni..ecc ecc...dai dai..che per meta^ anno sono tentato anche io...
        ho visto che con 30mila e,semestrale cn pochissimi km si porta a casa...

Comment

• Font Size
          ritirata?

Comment

• Font Size
            ancora non l ho ritirata, a sto punto si va a settimana prossima

@dennis

a consumi non siamo messi malissimo,ho un amico che guida una tt identica ma con dsg e mi parla di 10 effettivi nel ciclo misto guidando parsimoniosi, anche se il computer gli dice di piu..dice che si fa dai dieci in su..anche 11 al litro con molto extraurbano

per i semestrali attenzioni agli import dalla germania, spesso sono auto date a noleggio,e sai che se dai a noleggio un motore da 200 cv turbo la gente ci tira il collo. il mio consiglio è rivolgiti sempre al mercato nazionale

per le prestazioni dipende sempre da cosa arrivi,io che arrivo da una 147 105 cv mi sembra un missile, considera che cmq il motore piglia almeno una 30ina di cv con la sola mod della centralina, e rimane a livelli di affidabilita ottimi

poi non so, i numeri dicon 0-100 in 6.6, a me sembra un ottimo spunto
            Last edited by tsunami; 09-01-08, 17:03.

Comment

• Font Size
              io verrei dalla mia attuale polo 1.9 tdi 101cv.
              il tt mi sembrera^ un aereoplano|!!!
              per l import nn ci avevo pensato..quindi dici di avetire macchine che erano destinate al noleggio in germania...esatto?
              ma il conc questo te lo dice??cio? devo fidarmi o ? possibile controllare sul libretto o robe simili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dennis82 View Post
                io verrei dalla mia attuale polo 1.9 tdi 101cv.
                il tt mi sembrera^ un aereoplano|!!!
                per l import nn ci avevo pensato..quindi dici di avetire macchine che erano destinate al noleggio in germania...esatto?
                ma il conc questo te lo dice??cio? devo fidarmi o ? possibile controllare sul libretto o robe simili.
                b? in primis se trovi un usato in audi sei a posto, il cabrio si trova facile,per il coupe devi girare un po. fortunatamente da internet puoi vedere in ogni momento quali usati sono disponibili nelle concessionarie auto ufficiali in tutta italia..vai sul sito audi.it sezione usato

io l ho presa km0, e fidati che a volte vieni davvero a spendere meno, e se ci metti 4 mila euro in piu alla fine l auto ? nuova..quindi considera anche i km 0

se non trovi usati dai concessionari ufficiali allora rivolgiti ai rivenditori,ovviamente lo vedi dal libretto se l auto ? nazionale o import..

io personalmente,vista la cifra in gioco,lascierei stare le import.. anche perch? al momento di rivenderle la gente ? dubbiosa giustamente..

io non posso che consigliartela. siamo coetanei tra l altro..un coupe o lo prendi a 25 anni..o se non quando lo prendi

Comment

• Font Size
                  ora vedo sul sito...
                  si ho 25anni pure io..ma pure una bimba di 16mesi...quindi ho l prendo ora il tt...o mai piu....
                  dietro ho visto...il seggiolino ci va paro paro!!!

Comment

• Font Size
                    Bel mezzo...complimentissimi!!!

Faccio solo un appunto: ...come mai non hanno utilizzato il 2.0 TFSI della Golf 30Edition/ Leon Cupra da 240cv anzichè questo da 200cv???

Queste cose proprio non le capisco...!...anzi, sbaglio ho la nuova S3 monta lo stesso 2.0L TFSI con la bellezza di 260cv???

Non che 200cv siano pochi, sia chiaro...ma se Honda facesse il mio stesso motore con 40/60cv in più mi incazzerei parecchio (anzi, già lo fa...e lo monta la versione JAP della Civic Type R...che però è berlina...)...

Come prestazioni sei molto simile alla mia (mi "rubi" 5km/h in velocità massima...ti tachimetro la mia arriva a 252km/h dopodichè arriva il limitatore della sesta!!!)...anche sul peso siamo lì...però io ho 4 posti "veri" ...sarebbe divertente un testa a testa in pista!!! ...sarei proprio curioso di vedere come se la cava il mio K20 aspirato contro il tuo TFSI!

Ancora complimentissimi e attendiamo foto!!!

Comment

• Font Size
                      grazie wild,in effetti è strana la scelta del motore, evidentemente hanno pensato che 200 cv siano sufficienti..mha,non so..io vado meglio cosi,gia pago 440 euro di bollo eh eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild View Post
                        Bel mezzo...complimentissimi!!!

Faccio solo un appunto: ...come mai non hanno utilizzato il 2.0 TFSI della Golf 30Edition/ Leon Cupra da 240cv anzich? questo da 200cv???

Queste cose proprio non le capisco...!...anzi, sbaglio ho la nuova S3 monta lo stesso 2.0L TFSI con la bellezza di 260cv???

Non che 200cv siano pochi, sia chiaro...ma se Honda facesse il mio stesso motore con 40/60cv in pi? mi incazzerei parecchio (anzi, gi? lo fa...e lo monta la versione JAP della Civic Type R...che per? ? berlina...)...

Come prestazioni sei molto simile alla mia (mi "rubi" 5km/h in velocit? massima...ti tachimetro la mia arriva a 252km/h dopodich? arriva il limitatore della sesta!!!)...anche sul peso siamo l?...per? io ho 4 posti "veri" ...sarebbe divertente un testa a testa in pista!!! ...sarei proprio curioso di vedere come se la cava il mio K20 aspirato contro il tuo TFSI!

Ancora complimentissimi e attendiamo foto!!!
                        Il problema credo sia dato dal marketing aziendale.
                        Gi? di S3 non se ne vedono poi tante in giro...immagina se il suo motore da 260 cv
                        venisse montato anche sulla TT...
                        io comprerei ad occhi chiusi la TT dato che la nuova S3 mi sembra troppo grossa
                        Ecco che allora differenziano le motorizzazioni, cos? chi vuole avere maggiore potenza
                        acquista la S3 da 260cv, chi vuole maggiore bellezza e meno sportivit? sceglie la TT da 200 cv....
                        ricordiamoci poi che c'? pure il 3.2L.....proprio a volere maggiore potenza

E' la mia opinione ?

Comment

• Font Size
                          Il problema credo sia dato dal marketing aziendale.
                          Gi? di S3 non se ne vedono poi tante in giro...immagina se il suo motore da 260 cv
                          venisse montato anche sulla TT...
                          io comprerei ad occhi chiusi la TT dato che la nuova S3 mi sembra troppo grossa
                          Ecco che allora differenziano le motorizzazioni, cos? chi vuole avere maggiore potenza
                          acquista la S3 da 260cv, chi vuole maggiore bellezza e meno sportivit? sceglie la TT da 200 cv....
                          ricordiamoci poi che c'? pure il 3.2L.....proprio a volere maggiore potenza

E' la mia opinione ?
                          secondo me l'S3 ? una gran macchina... ma ? ovvio che con 45k euro mi compro altro...

IMHO dovevano venderla al prezzo di una 147GTA... ne vendevano una valanga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            secondo me l'S3 ? una gran macchina... ma ? ovvio che con 45k euro mi compro altro...

IMHO dovevano venderla al prezzo di una 147GTA... ne vendevano una valanga
                            Non fraintendere il mio "grossa", ? molto bella come auto...
                            ma onestamente la versione precedente secondo me ? riuscita meglio.
                            Questa nuova sembra avere un leggero kit estetico e non sembra meritarsi (esteticamente ? ) il nome che porta.
                            Poi il discorso 45K lo condivido pienamente.

Comment

• Font Size
                              Non fraintendere il mio "grossa", ? molto bella come auto...
                              ma onestamente la versione precedente secondo me ? riuscita meglio.
                              Questa nuova sembra avere un leggero kit estetico e non sembra meritarsi (esteticamente ? ) il nome che porta.
                              Poi il discorso 45K lo condivido pienamente.
                              Parole sante...non che la nuova sia brutta, tutt'altro...ma sembra come dici una A3 "tamarrata"...con gusto eh...fatta veramente bene, cattiva e imponente...ma "tamarrata" :S

Mi ricordo quando usc? la vecchia...ho sbavato per anni...con il suo 1.8 Turbo da 225cv (nella seconda versione)...era ed ? una bestia!!!...basta vedere quanto vale ad oggi!...poi aveva su tutto di serie, a differenza delle nuove politiche commerciali!...il prezzo della nuova poi ? spropositato secondo me come dici tu giustamente Scorpion!

Io sinceramente con i 27.000euro che ho speso per la mia...non penso ci siano molte rivali in grado di competere, parlo di TECNICA...INTERNI...e allestimenti, avevo addocchiato la Leon Cupra...ma a parit? di allestimento non c'eravamo proprio, per non parlare della qualit? degli interni...belli i sedili e il cielo nero (che vorrei sulla mia!)...ma il resto lasciava alquanto a desiderare...poi 5 porte...bleah!

Invece...aggiungendo qualcosina...secondo me la nuova Opel GT deve esse veramente una goduria!...figlia della Speedster...un po pi? grossa e pesante...ma davvero bellissima dal vivo!...2.0 Turbo 265cv, trazione posteriore e differenziale autobloccante!...cabrio...31.000euro di listino...CON TUTTO DI SERIE...a parte vernice e pacchetto audio migliorato e qualche cagata...sarei davvero curioso di provarla!!!

Comment

• Font Size
                                ...leggevo sul forum audi che le 2.0 tfsi con scarico centralina e filtro arrivano a passare i 250 cv .....poii considerando la trazione quattro audi ....che non sia meglio il 2 litri turbo che il 3.2 benza?

Comment

X
                                Working...
                                X