Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLK 200 k Vs S2000 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ahahahahahahahaha

Perk? rido?

Perk? mio p? l'S2000 l'ha avuta e adesso ha una SLK 200 K a met? con mio fratello...

... ma lascio la parola a lui:

Eccomi: sono il padre.

Intanto voglio premettere che l' SLK l'ha voluta acquistare mio figlio, in quanto pi? trendy verso le ragazze da rimorchiare !

Devo dire comunque che all'inizio mi incuriosiva un p?, perch? prometteva di abbinare un maggior confort ed una linea piacevole all'aspetto sportiveggiante.

Guidarla per? ? stata una delusione tremenda... visto che ero abituato ad una sportiva vera.
    L' S2000 vi d? sensazioni forti, quando superi i 6000 giri il V-tec ti emoziona e ti conquista e la trazione posteriore ? perfetta se vuoi un p? esagerare.
    L'accelerazione ? fortissima, la tenuta strabiliante, il sovrasterzo non ti fa soffrire. Percorrere una strada ondulata e piena di curva ? una soddisfazione.

L' SLK ? una lumaca: per avere la sensazione di guidare una sportiva devi affrontare le rotatorie di citt? a 90 all'ora e ti muore sotto. E' una macchina da vecchietti imbranati con la voglia di sentirsi giovani a bordo di un'auto un p? "figo".
    L' S2000 ti fa giovane: ti stimola, ringhia, corre... ? un'altra cosa ! ed ? anche bella !!

Ma attenti, se vi piace andare piano e godervi una passeggiata, l' S2000 te lo permette benissimo: ? una macchina tranquillisima e riposante. Ovviamente se rimanete sotto i 5000 giri. Tra 5000 e 6000 ? una buona macchina sportiva Da 6500 in s? ? un mostro, o meglio un sogno.

Un consiglio: regalate un' SLK a vostro nonno e compratevi un' S2000 per voi.

Ciao a tutti, Alfredo

buahahahah grande il mio vekkio!!!

Mikiff voglio pagare da bere a tuo padre!

Comment

• Font Size
      dunque dunque...

il sondaggio è nato xkè sono macchine della stessa categoria -spyder,2000cc,prezzo intorno ai 40k- ma con una filosofia un po' diversa...io in casa ho un slk200k e la conosco un pochino...ho dato per scontato che prendendo lei farei la centralina...xkè una macchina con questo aspetto sportivo ha bisogno di un po' + di verve...solo che ognuna ha i suoi pro e contro...

SLK
      -+ bella esteticamente,ha + fascino,+ elegente,+ nuova,+ rivendibile,ha il tetto rigido ripieghevole
      xò
      -e meno sportiva,la paghi d+

S2000
      -è l'aspirato + bello di sempre,divertentissima da guidare,ha un motore perfetto sia per gironzolare in città sia per divertirsi sulle costiere e costa meno(quella serie limitata costa quasi 10mila€ meno di una SLK...mica caxxi..)
      xò
      -è meno rivendibile,è + attempata,ha la cappottina in tela e anche prendendo l'hardtop si ha qualche problema "tecnico/tattico"

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ha la cappottina in tela e anche prendendo l'hardtop si ha qualche problema "tecnico/tattico"
        Vero, maledetta stupenda trasmissione!!!

Comment

X
        Working...
        X