ma nn è troppo giovanile come auto per te?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
grazie tesora.......ti ANO anch'io.....Originally posted by Toledo View PostBravA Eze
aNarTi è poco

:giulius:
le macchine da giovane...cioè spider...con il mio budget non andavano molto d'accordo...avevo visto delle TT però benzina...e vista tutta la strada che faccio non mi conveniva molto a livello di consumi...Originally posted by Scorpion View Postmolto bella chiny
concordo che non è proprio la classica macchina "da giovane" ma la macchina è tua e l'importante è che piaccia a te
poi se dovevo scegliere tra 147, golf o focus...preferisco di gran lunga la 60...
Last edited by chiny; 19-02-08, 15:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io e scorpion abbiamo capito tuttoOriginally posted by chiny View Postgrazie tesora.......ti ANO anch'io.....
:giulius:
le macchine da giovane...cio? spider...con il mio budget non andavano molto d'accordo...avevo visto delle TT per? benzina...e vista tutta la strada che faccio non mi conveniva molto a livello di consumi...
poi se dovevo scegliere tra 147, golf o focus...preferisco di gran lunga la 60...
io un po' meno per la storia nafta
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
maledettoOriginally posted by Toledo View PostEcco... ora ? pi? corretto

Originally posted by chiny View Postsei un calcolo renale avariato.........
come si pu? prendere una macchina sportiva nafta?????
non te l'ha detto nessuno che il diesel non ? sportivo???

Originally posted by JOHNNY View Post...una A3 come quela di air ma diesel non andava bene? ...quella si che ? giovanile...
Comment
-
ne ho cercate anche di A3 ma tutte le diesel o sforavano il budget o avevano troppi km...Originally posted by JOHNNY View Post...una A3 come quela di air ma diesel non andava bene? ...quella si che ? giovanile...
ma poi...una volta che mi sono caduti gli occhi su quella...nessuna ? riuscita a catturare la mia attenzione...
poi personalmente...anche se avessi trovato una A3 modello nuovo con pochi km e nel mio budget avrei cmq preferito la 60...
Comment
X

Comment