Vista in concessionario, sia dentro che fuori, e proprio non mi è piaciuta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
vado a provarla domani da LAZZARI , lodiOriginally posted by Asto Delta View PostIo la vado a provare domani, mamma s'? scordata di dirmi che le era arrivato l'invito
Cmq ieri sera a como ne ho viste due, una rossa parcheggiata e una nera mentre ero in giro
Bellissima, mi piace davvero un sacco

Comment
-
Ne ho viste un sacco in giro, anche all'arengario di Monza ce n'erano esposte 6 di tutti i colori.
Ma quanto costa questa Mito che sui listini non c'? ancora???
La voglio far prendere alla mia fidanzata
Comment
-
Comment
-
il 1.4 da 155cv con il premiun pack e lo sport pack sui 19 la porti a casa....non male devo dire il rapporto qualità/prezzo, non è regalata ma non è nemmeno un furto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
guarda l'ho fatto pure io mi sono accorto poi che il configuratore non funziona niente bene, per esempio se metti i cerchi da 17 te li aggiunge al costo totale, poi metti il pack sport che comprende i cerchi da 17 ma quelli che hai messo prima non vengono scalati e tanto meno viene segnalata la cosa quindi il listino si carica sia il costo dei cerchi che del pacchetto, in realt? mettendo i due pacchetti, sport e premiun, hai s? tutto (anche il cruise control per dire) a parte i fari al bi-xenon, pelle e hi-fi Bose.Originally posted by Scorpion View Postmi ? venuto un colpo
... 50 milioni delle vecchie lire x un utilitaria

Comment
-
bellissima ma costa un pò troppo per essere così poco sfruttabile...il bagagliaio è una buca...e dentro non è molto spaziosa...
Comment
-
-
provata oggi! gran motore però decisamente poco spaziosa... sedili sono meglio quelli della 147.... volante brutto.
da fuori però è davvero un gioiellino!!!
Comment
X

Comment